il 23/12, in serata, verso le 20.30, un piccolo sparuto ma incazzato gruppo di friulani si incontrera' per farsi gli auguri di natale. lo zoccolo duro e' composto da Killer queen, Carsico, Giuliano, Guido (spero), il mio amico Max che arriva da Miami solo per partecipare a questa cena e mostrare a tutti al sua fenomenale z3 per s*****rmi un po, dariochen (spero)...e..... chi si unisce???? si cena al canton a staranzano, ristorante PICCOLINO (quindi pochi posti, gia' prenotato per 6, di piu' devo aggiungere di volta in volta senno' magnemo in pie!!!), si mangia TANTO e bene, sia pesce (il loro top) che carne (provato, anche li voto 9).si spende sui 20 euro, ma se magna sai e sai ben. spero di avervi tra noi per un abbraccio prenatalizio. friulani e non, of course.
eccomi subito che do pacco.......ho la cena aziendale proprio quella sera... sigh sob....mi spiace...
peccato! quindi: carsico x1 killer queen x1 dariochen x1 ma z3nd di z3mendi x1 lasa x1 mpower81x1 questi confermati!!
cavolo non sono riuscito mai a partecipare a qualke ritrovo e devo dir di no anke a questo ho 1 motivo valido(bè i giudizi saranno contrastanti) però...il 22 mi sposo!:wink:
speriamo, sarebbe un onore...e ci sarebbero un m3 e36 due (tre con la tua) m3 e46 due z3 coupe 3.0 una 528 mica male!!
a dire la verità capisce il Modo Rispettoso con l quale tratto la mia Biemme ma stavolta non approverebbe:wink: sarà x la prossima volta!
Congratulazioni! Ma quindi adesso ci si puo' sposare anche in avvento? Te lo chiedo perchè i miei si sono sposati il 26 dicembre perchè ai tempi (parliamo di 44 anni fa) non si poteva fare prima.
Che rinnovo! Meglio cosi'. Ti garantisco che le foto con l'altare e sopra la stella cometa sono abbastanza agghiaccianti Controlla che nella sala del comune non abbiano messo babbi natali in ogni dove. Sorry Killer, chiudo
quindi: carsico x1 killer queen x1 dariochen x1 ma z3nd di z3mendi x2 lasa x1 mpower81x1 duca motrsport x1 albano x1 mayamayax2 zuele x1 questi confermati minghius...11!!!