Salve, ho una M440i G26 da due mesi che va da dio, ma ultimamente sta avendo un comportamento strano sull'attivazione della retrocamera posteriore. Ho il parking assistant Plus, quindi telecamere 360, avete presente quando, in retromarcia, vi avvicinate all'ostacolo e la vista si sposta dall'alto per mostrarvi meglio gli ostacoli? Bene, questa cosa funzionava fino a qualche giorno fa, ora funziona soltanto sul lato posteriore destro. Se mi avvicino ad un muro, con il lato posteriore sinistro la vista rimane quella a 360. Ero abituato al fatto che la vettura commuta in automatico la visualizzazione dall'alto, per me è molto più comodo rendermi conto delle reali distanze, sopratutto durante le manovre più anguste, ora non lo fa più a sinistra ed è fastidioso. Da cosa può dipendere? Mi da l'impressione di essere un difetto, perché il comportamento è diverso tra destra e sinistra, se avessi io toccato qualche impostazione per sbaglio, quanto meno dovrebbe disattivare la vista dall'alto in entrambe le fiancate. Premetto che la vettura non è stata ancora pulita, in questi giorni c'è mal tempo, ma i sensori funzionano regolarmente e non ho preso nessun urto. Vi allego le due foto che mostrano le differenze tra la vista con il posteriore DX e quello SX.