Bmw 730d f01 problema chiave comfort access

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da dannyzavo, 27 Novembre 2013.

1. dannyzavo

dannyzavo Kartista

106
    7
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    497
    Only BMW
    Salve a tutti,
    chiedo a voi esperti se vi è mai capitato di non riuscire ad accendere la Vs bmw.
    In poche parole dei 2 telecomandi in dotazione uno non funziona assolutamente, e l'altro spesso non mi fà accendere l'auto e sul display compare la scritta pile scariche avvicinare la chiave al piantone ecc ecc ecc.
    La pila ovviamente è nuova...domani porto l'auto in bmw...bho...
    Grazie se qualcuno interverrà.

2. vekter

vekter Direttore Corse

1.760
    161
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    83.368.254
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Sia pure in estremo ritardo rispondo a questo messaggio nel qual caso la mia esperienza fatta con lo stesso tipo di problema potrà eventualmente risultare utile ad altri utenti. Poichè anche i miei due telecomandi necessitavano della sostituzione delle batterie acquistai un paio di batterie Sony su e-bay, di provenienza suppongo dal mercato cinese. Ebbene anche i miei telecomandi davano gli stessi problemi lamentati da questo utente, cosi ho provato ad acquistare due nuove batterie Varta recandomi questa volta presso un rinvenditore nella mia città e d'incanto tutto è tornato a funzionare. Forse per questo genere di ricambi è meglio rivolgersi in loco optando per prodotti senz'altro di marca e soprattutto non provenienti da lotti di batterie forse scadute come probabilmente era accaduto a me con quell'acquisto su e-bay.

Condividi questa Pagina