ciao, ma non ti bastava la S che con lo sconto la pagavi una pippa ? per chi non lo sapesse su youtube ho trovato questo codice sconto che funziona JANG15
Non penso siano la stessa cosa, poi magari sbaglio, e così comunque non si rimane con il dubbio che magari l'altra era meglio
Grazie mille, hai dovuto rimuovere la parte anteriore del filtro aria? Nelle istruzioni ho solo la foto del tipo con il pezzo in mano e non dice come si smonta
eccomi qui: nella foto in blu sono le cose da smontare, viti e annessi. togli le tre viti sotto del filtro, il coperchio ad incastro e la base dove è posizionato il filtro, anch'essa ad incastro. ti consiglio di togliere la barra orizzontale in quanto il tubo dell'aspirazione è incastrato e non è subito semplice da togliere. in rosso ho segnato i sensori A e B e dove ho posizionato la centralina. ho delle istruzioni in pdf inviatemi da loro con proprio le immagini del motore della f70 120i, posso girarvele.
Queste sono le immagini delle mie istruzioni che mi hanno inviato al momento dell'ordine (non ho ancora aperto il cofano per verificare), se ho capito bene il pezzo dell'aspirazione si smonta togliendo le tre viti giusto? Credo non sia necessario togliere tutta la scatola filtro
si, puoi provare di smontare solo quello, il sensore è un po' imboscato.. vedi se riesci, io ho smontato tutto che ho fatto prima, alla fine è tutto ad incastro. le istruzioni sono quelle corrette, il vano motore è quello.
Secondo me hai fatto un lavoro della Madonna, non si vede un cavo fuori posto. Il modulo si vede ma non vedo proprio dove potreste imboscarlo.
Ciao, ho optato per questa perchè è la più completa e puoi modificare le mappe dal telefono via Bluetooth, senza stare ad aprire tutto.. secondo me cosa fondamentale Se guardi nel post #27, nella foto, trovi sulla destra cerchiato in rosso il modulo
@ GianlucaG95 La racechip è arrivata ma sono di nuovo a chiedere il tuo aiuto. Premetto che il mio vano motore è identico al tuo e non come quello delle foto che ho ricevuto con le istruzioni, ti chiedevo come hai tolto la scatola filtro (freccia gialla), dopo aver rimosso le tre viti in plastica, il convogliatore d'aria anteriore e sfilato il tubo, la scatola si muove ma non riesco a capire cosa devo fare per rimuoverla. Il tubo si sfila facilmente e non serve rimuovere la barra, però per arrivare allo spinotto bisogna per forza rimuovere la scatola. Grazie mille in anticipo
Ciao @Pluto73, la scatola del filtro la togli tirando semplicemente verso l’alto , è incastrata dentro a dei perni di gomma. Dopo averla tolta, ti consiglio di togliere i gommini, se ti rimangono attaccati alla scatola e di reinserirli nella loro sede, li vedi bene i buchi ✌️✌️
Grazie, così riesco a montarla comodamente e a farci passare sotto i cavi. Domani o al massimo nel weekend procedo e poi faccio sapere che impressioni mi dà. Come dice uno youtuber nutrizionista che seguo "minchiata o figata?....scopriamolo"