Ci deve essere una discussione simile su un pulsante misterioso ma sul tunnel centrale vicino al pedale acceleratore da qualche parte
Di sicuro qualche accrocchio after market,non certo by BMW. Mi pare di aver visto uno swicth simile su Aliexpress di sfuggita tempo fa,abbinato a sensori di parcheggio after da 2 soldi o un commutatore di segnale AV front to rear, a gestione di telecamere anche queste da 2 soldi, in abbinamento a sistemi Radio Android...
È il pulsante della scatola nera per la chiamata di emergenza, lo avevo uguale ma posizionato a lato del tunnel centrale. Tenuto un paio d'anni poi rimosso insieme alla scatola nera.
Io non l'ho mai utilizzato, è solo quel pulsantino da premere ma certo in quella posizione è bello nascosto! Comunque l'ho tolto anche perché il cablaggio mi causava vibrazioni e poi avere la scatola nera non mi piaceva come concetto, messa solo per risparmiare sulla polizza.
In televisione guardo solo i notiziari (nella speranza che Trump/Putin/Xi ed affini si smaterializzino) e le serie intelligenti Perciò continuo a non capire ma non importa
Io sto considerando di metterne uno per far accendere gli stop senza frenare e così insegnare ai guidatori italioti a non stare appiccicati a quello davanti