ho portato la mia 320d 150cv touring dal meccanico per fare alcuni interventi tra cui le alette!! mi ha detto che erano mal ridotte, tutte incrostate e che sono nato con la camicia, ma non me le ha volute togliere, le ha lavate, oliate e rimontate ma io le voglio togliere!!! tenete presente che è un'officina certificata ISO9001:2000 che riparano tutte le machine dei carabinieri, polizia e esercito, quindi sono stra-fidati! il titolare è bravissimo e super pignolo in tutto a tal punto che gli ho chiesto anche la sostituzione dell'olio del cambio e mi ha detto che non la vuole fare perché ha trovato una targhetta BMW che ne vieta la sostituzione e non risponde di eventuali danni in caso venga fatta. Ha detto "meglio seguire gli ingegneri che i meccanici". bohhhh!!! per il resto la vado a ritirare questa sera con tutti i supporti nuovi e il collettore lindo e pinto... speriamo ragazzi, speriamo!!! per sicurezza ho anche chiamato la BMW Patriarca e mi ha dato appuntamento il 12 gennaio. Farò sostituire lì l'olio e magari parlerò anche di lamelle!!! che ne dite?
cambia meccanico.. dal momento che lo paghi lui deve fare quello che tu gli richiedi.. sè si rifiuta è stato un piacere amici come prima.. e intanto tu vivi sempre con la minaccia che queste deliziose farfalline prendano il volo
beh ma anche se vai alla BMW non te lo fanno, io l'ho presa pe runa cosa buona, non per un mancato rispetto del cliente!! comunque le farò togliere, magari vado da uno zozzone mercenario!!! ehehehe ma possibile che a roma nessuno mi può consigliare uno che lo faccia? nel frattempo le alette sono tutte belle pulite, quindi sono più tranquillo ma dormo sempre con un occhio aperto!!
bhe in bmw si sa' loro cambiano tutto il collettore.. quello è il loro motto. a me le ha tolte un amico del forum in 3 ore ha fatto tutto e ora sto tranquillo guarda km erano le mie a 75 mila km
URKAAA!!! che schifo! immagino che ora le mie siano tutte pulite, anzi lo spero! se trovassi qualcuno del forum a Roma che me lo facesse (anche a pagamento) sarei molto contento, chi si candida?
A me preoccupa il fatto che non ti ha voluto cambiare l'olio del cambio manuale immagino..c'è una targhetta sotto, vero, che indica che tipo d'olio mettere, non vieta la sostituzione. Questa si chiama pigrizia, poichè sarebbe dovuto andare in bmw a compare l'olio...tempo per il cambio olio? 15minuti.
toglile!!!! Non voglio stare a ricordarti quanti sul forum hanno avuto problemi lasciandole. cambia meccanico, ti ricordo che essere certificati qualità ISO 9001/00 non significa necessariamente produrre e/o lavorare con qualità
nulla di piu vero a volte si va meglio con persone anche senza certificazioni ma che vedono un po oltre il loro naso e capiscono quali potrebbero essere i rischi di lasciare quelle alette al loro posto! :wink:
io le ho tolte a marco (hispaniko6) però sono di la spezia...se per te non è un problema la distanza io sono disponibile:wink: certo è un bel viaggetto però di sicuro ti conviene
grat supergrat!!! comunque ho appena ritirato la macchina, sembra un'altra con tutti i supporti nuovi, davvero pazzesco!!! consiglio a tutti di far fare questo lavoro fantastico!
non penso che sia giusto che se il cliente gli dica di fare una cosa...lui la debba fare..il cliente può essere mal informato o incompetente...il meccanico fa qllo che ritiene giusto...in base a sue capacità e conoscenze..ne va anche del nome della sua officina...io penso sia giusto cosi... se non fa il lavoro..e te lo vuoi..cerca un altro mecc
STRA QUOTONE! anzi ti dirò di più, io cerco un meccanico che mi sappia indirizzare non essendo io un tecnico, anzi! Per rispondere il mio cambio è automatico!
Hai cambiato i solo i supporti motore? Li hai presi in BMW? Quanto hai speso? Inkia quante domande...
ciao , io di una officina cosi' ne sarei entusiasta, mi sembra che sei di roma , me la puoi indicare che vorrei proporgli di fare la pulizia del collettore , e fargli fare un controllo completo. grazie