Buongiorno a tutti, apro questo post per sapere se è normale la mia o se devo farla vedere. Quando arrivo ai 130 circa inizio a sentire delle vibrazioni che tolgono confort alla guida, niente di che ma si sente proprio la differenza ma solo a quella velocità e mi sembra abbastanza strano, con la passat che avevo prima si sentivano dai 140 e mi aspettavo con questa di sentirne meno sinceramente. E' Msport pro con i cerchi da 19, volevo portarla dal gommista a farla controllare, voi che ne dite? Per chi è della zona di Vimercate pensavo a Vimercate gomme che ne parlano bene e ci lavoro praticamente a fianco. Grazie mille e buon venerdi a tutti.
Sicuramente che vibri superando i 130 km/h e addirittura togliendo comfort non è assolutamente normale.
Direi anche io che non è normale..non ho fatto spari da Autobahn ma fino a 160-170 ci sono arrivato e senza vibrazioni o cose strane. Quest'estate ho fatto mezza A4 con cruise fisso tra i 130 e i 140 in 3 a bordo + valige e nessun problema, sul velluto.
Grazie mille, le vibrazioni sono generali non solo al volante. Secondo voi cone primo step è giusto portarla dal gommista?
Allora domani passo dal gommista e vi faccio sapere cosa mi dice. Grazie mille e buona domenica a tutti.
Portata questa mattina e ritirata questa sera. 3 ruote su 4 erano fuori bilanciatura... Proprio bravi quelli della concessionaria. Domani mattina alle 6.30 la provo in tangenziale.
Due mesi fa mio nipote ha ritirato una f40 tagliandata il giorno prima in BMW, 3 ruote erano a 3.1 bar, la anteriore destra a 2.1 ... E non perdeva.
Ma io mi dico, parliamo di un lavoro che sta alla base del valore di 30 euro... Fai solo una brutta figura. Va be comunque questa mattina ho raggiunto i 140 ed era a posto.
a me consegnarono il 330i nuovo con la pressione degli pneumatici a 3.5bar (di norma vanno dai 2.5 ai 2.8bar). purtroppo spesso i service lasciano a desiderare.