dai ... fatemi cambiare idea... son tre mesi che aspettavo di vendere la mia...e adesso che sono convinto di passare alla E61 ....non mi viene mica la voglia del suv...per la precisione il Tuareg... azz..bella è bella...solo che ho paura che alla fine compro un camion
Stesse ambasce, pensa che ho visto (e adesso mi valangano di insulti) Q7 3.0tdi extrafull 2008 at 44k euro....
Avevo pensato anch´io al Tuareg e al Q7. Poi pero´ho provato la doppia girella con la capienza del Touring...e sono strafelice!!!:wink: ...e consuma pure meno....sotto i 250...
Si esatto, compri un camion. Se SUV o X5 o Q5 ( che a mio avviso è più bello del Q7...) Se 530 xd meglio assai ancora !!!
io so che l'ultima volta che sono andato via con un suv (x5)...mi è venuto da...sboccare. mi sembrava di essere sul pattino al mare ...sarà stato che ero seduto dietro? e si che chi guidava andava tranquillo. poi suv...per fare 10.000km all'anno? però un bel tuaregche lo puoi parcheggiare sui marciapiedi... ...mmmm
mi fa strano quello che dici ho guidato spesso un X5 modello vecchio, ed era una tavola, peso a parte sembrava di guidare una macchina
Il tuareg non è una cattiva scelta. Non scenderei al di sotto del 3.0V6 TDI però, poi cercalo recente dato che i primi esemplari non erano propriamente "affidabili".
hai mai provato un e61 535d???? lascia perdere i suv.......consiglio spassionato!!!!!li trovo tozzi ..pesanti...e poco dinamici ......
senza dubbio....di fatto ho espresso il mio parere riguardo i suv....cmq sono certo che l elasticita''dei motori influisce molto sulle scelte........d acquisto!!!!!!cmq dato che fa 10000km annui....io opterei su un bel benza!!!!un bel 630i??e poi ti diro''di piu''un amico ha un x3....sulla terra sono quasi 0....in autostrada non sono il massimo.....se ti fai un calcolo,non so su che categoria auto posso appropriarlo....sono solamente auto per apparire maggiormente!!!!!
primo...non comprerei mai una x3 secondo...la x5 messa giù un attimo confortevole...a me è sembrata una barca. odio le auto rigide che se ci prendi un tombino fai il salto. terzo...benza?...no grazie. amo troppo la coppia ai bassi regim delle diesel. sopprattutto il sound del 6 cilindri bmw mi sà che mi dovrò accontentare di un ....530
scusami sound del 6 cilindri bmw diesel????brum brum brum brum....da trattorino????hai mai sentito il saund del 6 cilincri benza???per la coppia sono d accordo:wink:
si..son daccordo che " suona " meglio un benza. ma nix...auto che farebbe si e no 6/8km L... almeno col diesel 11/12 li fai.
allora ti consiglio un bel 535 e61 ......dai un occhiata ..le stanno regalando:wink:e quando sali su puoi dire "CHE MOSTRO DI MACCHINA CHE HO COMPRATO"...:wink:
Visto che mi hai suggerito di lasciare a BMW la mia 530, anch'io sto cercando una X5 o una Q5. Nel sito quattroruote anche a kilometri zero X5 meno di 63k niente. A Bolzano parlano di Q5 2.0 a 35.000 Euro ma gli accessori? Siamo viziati da PDC, Xeno, Navi,come fai a farne meno? Q7 ? Non mi piacciono le corriere...Ero convinto, straconvinto all'uscita della X6, me ne ero innamorato pazzamente, avrei fatto qualsiasi cosa per lei, ma dopo due prove e averla vista frequentemente è passato tutto. Anche a me le macchine rigide non piacciono, fammi sapere cosa sceglierai
Rena prova il touareg e vedrai che è come andare via in gondola:wink:....un mio amico ha un touareg 2.5 R5 tiptronic e oltre a non andare avanti e a bere come un tedesco all'octoberfest si corica in modo pauroso in curva.....Il mio consiglio è di trovarti un X5 con assetto sportivo e cerchi da 19" e vedrai che non sembrerà dura quanto tu credi:wink: