Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.187
    22.945
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Credo perchè diveramente s'innescherebbe un corto circuito devastante.

Senza addentrarmi molto sul tema, fa "sorridere" madame Boldrini che sostiene di essere vicina alle donne iraniane, dimenticandosi di quando si recò in visita esibendo orgogliosamente il velo religioso.
    Velo che le donne a cui si sente così vicina vogliono togliere, anche a costo della propria vita.

Sorridere amaramente, ovviamente.

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20.386
    24.300
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Ho letto ieri che qualcuno aveva chiesto alla Albanese cosa ne pensasse di ciò che sta avvenendo in Iran e lei ha risposto che il suo mandato riguarda unicamente la Palestina e oltretutto lo svolge a titolo gratuito, invitando a rivolgersi alla collega ONU deputata alla causa iraniana.... dimenticando forse che fino a poco tempo fa ne aveva per tutti, qualsiasi fosse l'argomento.

Piuttosto, cambiando soggetto, non ho ancora capito che piega stia prendendo la faccenda della Groenlandia, ma se questi qui sotto sono i militari che i paesi europei manderanno laggiù per difendere la Nato e la corona danese, allora possiamo stare tranquilli
    WhatsApp Image 2026-01-15 at 13.40.31.jpeg

Ultima modifica: 15 Gennaio 2026 alle 16:00
  3. Thriller

Thriller

11.822
    4.291
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Bhè avranno fatto il conto di mandare tot soldati per ogni abitante della Groenlandia e il risultato è stato quello.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. Sam_Cooper

20.386
    24.300
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Sarà probabilmente lo stesso ragionamento che ha fatto Trump: 60.000 abitanti..... un paio di milioni di dollari ciascuno per andarsene a vivere in qualche altra parte del mondo e con poco più di 100 milioni ci si compra un paese ricchissimo di risorse minerarie.

Johnson per comprare l'Alaska spese 7,2 milioni di dollari, pari a circa 150 milioni di oggi. Siamo lì.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.187
    22.945
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Sul Venezuela non ha esitato un secondo, in effetti...

6. Sam_Cooper

20.386
    24.300
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    E nemmeno sul riarmo tedesco, sulle redazioni giornalistiche assaltate, sulla Siria post-Assad e pure sull'Iran, quando ad attaccare era Israele.

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.187
    22.945
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    La sagra dell'ipocrisia...

8. Thriller

Thriller

11.822
    4.291
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Se da 2M a testa gli servono ben più di 100 milioni. Gli serviranno 120 bilioni ed effettivamente ci potrebbe stare per comprarsi tutte quelle risorse

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  9. Sam_Cooper

20.386
    24.300
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Azz... una volta ero più bravo con i calcoli al volo :rosik

10. stenmark

stenmark Direttore Corse

1.570
    754
    2 Luglio 2006
    BMW X1
    Una perla di quest'epoca, che verrà ricordata come il Rincoglionitico, da tramandare ai posteri.
    La scienziata dottoressa Verma (!) non riesce a dire che gli uomini non possono rimanere incinti :mrgreen:

11. Sam_Cooper

20.386
    24.300
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Ma esattamente di cosa stavano parlando? Ho capito che il tema riguardava un farmaco anti-abortivo con effetti collaterali poco gradevoli, ma perchè la "scienziata" voleva evitare di distinguere tra maschi e femmine? L'hanno somministrato anche ai maschi per dimostrare che funzionava bene? =P

12. stenmark

stenmark Direttore Corse

1.570
    754
    2 Luglio 2006
    BMW X1
    Audizione al senato sugli effetti avversi di un farmaco abortivo (non anti-abortivo)

https://www.help.senate.gov/hearing...posing-the-dangers-of-chemical-abortion-drugs

Siamo qui per discutere della sicurezza delle donne e della scienza – spiega Hawley alla dott.ssa Verma – che dimostra che questo farmaco abortivo causa eventi avversi per la salute nell’11% dei casi. Si tratta di un dato 22 volte superiore a quello riportato dall’etichetta della FDA. Un altro fatto che non avete riconosciuto. Eppure non riconoscete nemmeno la realtà fondamentale che gli uomini biologici non rimangono incinti“.

13. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.267
    5.278
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Qualsiasi cane, se ha le rotelle fuori posto, può essere aggressivo e pericoloso. Magari non lo da sempre a vedere ma ci possono essere dei trigger che fanno scattare qualcosa. Io ho un frenchie e un pitbull. Indovina quale dei due non lascerei solo con mio nipote di due anni? La bulldog francese, perché odia i bambini, essendo stata traumatizzata da piccola da quei mostriciattoli. *

Nessuno ha detto che era una terrorista ma sicuramente quello che faceva e che predica il suo gruppo é illegale.

Poi, da usare le macchine come ostacoli e i fischietti e passare ad altro è un attimo.

https://x.com/MrAndyNgo/status/2011714857842983432?s=20

Ma dà così tanto fastidio a questa gente se vengono arrestati degli immigrati illegali che nel 70% dei casi sono dei CRIMINALI?

Ieri è stato aggredito un altro agente che ha dovuto sparare.

É comprensibile che questi suprematisti possano avere delle idee che si allineano con quelle governative in tema di deportazione di massa, e che possano riportare nei loro siti il banner dell'ICE ma questi hanno regole molto rigide riguardo a background check etc. che non possono portare all'arruolamento di centinaia di questi soggetti.
    Purtroppo, nonostante ciò, possono esservi delle falle che hanno portato all'arruolamento di ben SEI ex-rivoltosi di Capitol Hill, e che finora non han piazzato nessun esplosivo.

In ogni caso Trump ha detto chiaramente a questi "Stand back and stand by" ovvero fatevi da parte e state buoni.

Può anche darsi anche se i dati mi dicono altro.

https://www.congress.gov/118/meetin...ses/HMTG-118-IF02-Wstate-RectorR-20240117.pdf

In ogni caso, l'ICE è sempre esistita, non è una milizia privata, e sotto Biden e Obama avrà ottenuto anche quei risultati, però è andata a cercare gli illegali negli stati "santuario"?
    I problemi sono saltati fuori solo quando Trump ha cercato gli illegali negli stati governati dai dem, California, Oregon, Minnesota...

Non mi riferivo ovviamente a quest'ultimo episodio ma a quello precedente in cui l'agente fu trascinato da una macchina.

Tra l'altro l'agente ha sofferto di "internal bleeding" ed è stato per qualche ora in ospedale.
    Ora, con questo termine si può intendere di tutto, dal leggero ematoma all'importante emorragia e ognuno qua se la rivolta come gli conviene. Però questo significa che in qualche modo è stato toccato dalla macchina.
    Si è salvato perché è saltato di lato, perché quella ha sterzato? Ai posteri l'ardua sentenza...

Non hai colto l'ironia nella metafora. Quei video li potrete analizzare all'infinito per stabilire cos'è successo, così come si analizza la moviola nel calcio senza arrivare ad una conclusione certa.
    Escluderei completamente la premeditazione.

A me risultano un poliziotto morto per ictus il giorno dopo il 6 gennaio, come conseguenza dell'essere stato aggredito con spray, con probabili preesistenti condizioni fisiche, ma nessuno gli ha sparato.
    Gli altri 4 sono morti per SUICIDIO mesi dopo.

Non è stata una manifestazione pacifica, nel senso che invadere il Campidoglio, anche solo coi bastoni è oltremodo violento e oltraggioso, ma l'unica a cui hanno sparato è stata la manifestante, che non stava aggredendo nessuno.

* Ieri ho fatto un charter e ne ho portati una 50ina a Hutchinson a visitare una miniera di sale.
    50 min di andata e 50 min di ritorno di continui schiamazzi, e han lasciato un porcile nel pullman.

Quando vieni come li vuoi? Già disossati? Alle interiora ci pensa la Pina?
    Li posso comunque congelare se vieni d'estate...

Ultima modifica: 15 Gennaio 2026 alle 20:12

Condividi questa Pagina