ebbene si, giovedi vado in conce a prendere la mia bella e90 attiva con interni beige tutto contento in questi 2 giorni mi faccio un po' di giretti ingiro per assaporare il vero piacere di guida della mia prima BMW.. sul piu' bello 10 minuti fa mi accorgo ce dalla di una macchia di colore bluastro piu' meno nella zona sopra la pedaliera vicino al cambio.. penso fra me e me, cazzarola l'ho gia sporcata.. la tocco ed e' bollente.. tolgo il tappetino beige e voila'.... una bella macchia enorme!!! di liquido azzurro.... qualcuno sa dirmi che roba e'??? liquido per il riscaldamento??? posso circolare questo fine settimana?? ho l'umore a terra... dopo tanti sacrifici e dopo un attesa di 3 mesi perche' era arrivata con degli option sbagliati la prima, ora ci mancava anche questa...
è sicuramente liquido refrigerante, e se c'è una perdita come sembrerebbe, ti consiglio di non usarla, sei proprio sfortunato
ma non dovrebbe essere quello del radiatore secondo me... almeno spero.. ho controllato i livelli e in effetti uno e' al minimo ma e' quello del recipiente alla destra del blocco motore... non so... meglio forse il garage..
sicuramente e' il liquido di raffreddamento!! se non ti da problemi dove gocciola, secondo me puoi usarla, basta che tieni sott'occhio il livello del liquido :wink:
io sinceramente non rischierei, non c'è molto da scherzare con il liquido refrigerante, potrebbe anche fare più danni, di quello che è adesso,
help!! allora aggiornamento situazione macchina sfigata: si e' rotto il radiatorino interno per il riscaldamento e quindi pisciava liquido refrigerante. mi devono sostituire tutta la tappezzeria interna dell'auto. In tutta la rete BMW italia e anche a MONACO non c'e il pezzo di ricambio (tappezzeria Beige), non mi hanno saputo dire quando arrivera e quando sara' disponibile. La macchina me la devono sventrare completamente, cruscotto sedili ecc.ecc.Solo all'idea mi vengono i brividi, il capo officina mi ha assicurato che la macchina non avra' un ben che minimo cigolio o rumorino delle plastiche interne perche' mi ha detto che la sigilleranno meglio che in catena di montaggio... io non voglio piu' quella macchina... posso fare qualcosa? consigli? direi che sono disperato... un grazie a tutti..
mi dispiace davvero per l'accaduto, anche io nei tuoi panni sarei dello stesso umore comunque l'auto non credo possano sostituirtela con un'altra, ormai è immatricolata e usata (anche se poco, molto poco). te la ripareranno in garanzia ma niente auto nuova
mi spiace molto...ma purtroppo ha ragione pm... e un guasto piccolo x poterti sostituire l'auto dandotene una nuova ma quando grande è sta macchia non si puo pulire senza sventrare l'auto...io,se la macchia è piccola, me la terrei e ti fai sostituire i tappettini...
la macchia parte dalla zona sottostante al cambio Lato guidatore e si espande fino sotto i pedali.. Inoltre all'interno della "consolle cambio" e' piena zuppa.. hanno gia sostituito il radiatorino interno e la macchina praticamente ora e' nuda.. stamattina sento bmw italia e gli rompo un po'. A parte che voglio scritto nero su bianco che la macchina e' stata sventrata e che tutti i futuri problemi dovuto a rumorini vari ecc. siano dovuti a questo intervento. Inoltre voglio i tagilandi gratuiti fino a 100000 km.. Seno' prendo il contratto in mano e vediamo che si puo' fare.. ma scusate, essendo un bene Mobile non ho il diritto di recesso???
Non hai il diritto di recesso perchè non hai comprato a distanza! Mandagli una diffida scritta in cui pretendi che venga sostituito tutto e li ritieni responsabili per i futuri problemi! PS. Se gli rompi un pò sicuramente la macchina verrà meglio che da originale! :wink: