BMW Serie 1 F70 Deluso dal software Idrive 9 di BMW serie 1 f70

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da RiccardoS, 22 Dicembre 2025.

1. Nik_82

Nik_82 Direttore Corse

1.646
    648
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    251.778.695
    X1 U11
    Perciò TUTTI dobbiamo segnalare. Mi sembra molto logico e sensato. Adesso lo faccio. :coffee2

In che senso più personalizzazione? I limiti della personalizzazione sono da sempre imposti da chi sviluppa il software. Pensa che Apple ha creato un impero sviluppando un ecosistema personalizzabile quanto vogliono loro.

Una tra le tante cose, alcuni suggerimenti... e niente, praticamente ci sarebbe solo da riprogettare il software secondo le tue esigenze, che magari sono diverse dalle mie o da quelle di tanti altri, ma che vuoi che sia...

Ultima modifica: 31 Dicembre 2025
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

58.834
    23.689
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.667
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Ah guarda, citofonare @RiccardoS. io l'avrei gia' venuta se mi avesse dato cosi tanto fastidio.

A danibt piace questo elemento.
  3. Nik_82

Nik_82 Direttore Corse

1.646
    648
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    251.778.695
    X1 U11
    Io pure.

4. RiccardoS

RiccardoS Aspirante Pilota

30
    4
    22 Dicembre 2025
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 f70
    Niente, ho capito che siete molto tossici, questa sarà la mia ultima replica, tanto vi limitate solo a deridere, snobbare, prendere in giro, contenti voi, che dire. Evidentemente é questo che gratifica la maggior parte di voi. Dare un feedback su qualcosa o promuovere di aggiungere qualcosa, senza rimuovere niente di ciò che attualmente c’è, non significa riprogettare, accontentare qualcuno per scontentare qualcun’altro, significa semplicemente rendere un sistema più adatto alle esigenze di tutti. Detto questo, un saluto a tutti e buone feste.

5. wewwo

wewwo

26.575
    4.378
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.818.984.603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Cerchiamo di essere amichevoli con chi si iscrive al forum mantenendolo interessante e vivo, concedendo a costui il tempo di prendere la necessaria confidenza con lo stile che questo stesso forum applica, basato sulla comprensione e sulla tolleranza, non certo sul rigore e sulla pedanteria.
    Chiunque può esprimere la propria opinione, cerchiamo sempre di tener presente che una comunità estesa come questa si fonda sulle partecipazioni di quante più persone possibile, non è un club per pochi eletti.
    Grazie a tutti :biggrin:

A Winterdog piace questo elemento.
  6. Lucida04

Lucida04 Presidente Onorario BMW

5.987
    2.326
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    465.225.940
    118D F40
    In questo forum scrivono persone che guidano BMW da decenni e hanno cambiato diversi modelli. Molti rimpiangono gli sfarzi del passato sia dal lato motoristico, che telaistico, estetico qualitativo in generale. Quasi tutti per non dire tutti si sono stancati di combattere contro i mulini a vento ovvero che lamentandosi si riesca a condizionare le scelte aziendali. È già difficile ottenere che vengano riconosciuti i propri diritti di riparazione/sostituzione di parti difettose. In questo la rete di assistenza di certo non aiuta e cito il mio esempio del climatizzatore che va da cani e tutti mi dicono che funziona perfettamente. Credo che nessuno abbia voluto mettere alla berlina l'autore del post, ma semplicemente messo di fronte ad una triste realtà: ci sono cose che per esperienza comune non si possono cambiare e quindi sia inutile arrabbiarsi.

A wewwo piace questo elemento.
  7. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

16.142
    14.451
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Tra i 20 e i 25 anni fa ho avuto una Passat con il clima che in estate arroventava il guidatore e in inverno cuoceva i passeggeri posteriori, e una touran che quando le girava sparava freddo in inverno (di solito sotto gli zero gradi) e caldo in estate ma solo al guidatore.
    Clima confort tronic in entrambi i casi.
    In assistenza dicevano di aver fatto tutti i test più volte ma erano perfette.

A Lucida04 piace questo elemento.
  8. Lucida04

Lucida04 Presidente Onorario BMW

5.987
    2.326
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    465.225.940
    118D F40
    Infatti me ne sono fatta una ragione... Oltre che come và la prossima volta verifico pure il condizionatore

Condividi questa Pagina