Roger sulla cinque monteranno lo stesso motore secondo me.......... é troppo "fresco" per essere aggiornato.......................secondo me il prossimo step verrà montato sul restyling dell'e90 nel 2008..............:wink:
E lì sarà troppo tardi; possibile ke con l'uscita della macchina nuova montino lo stesso motore??? Io nn ci credo, poi se sono smentito amen ma secondo me sul restyling della Serie 5 monteranno un upgrade dell'attuale 6cilindri diesel....
vabbe anche se monostadio da 270cv...dobbiamo considerare il 3000 diesel piu potente, quindi quello bistadio di bmw... quando audi farà un bistadio da 300cv, li allora inizierò a storgere il naso...
a parte che il nuovo TDI da 1000nm di coppia e 500cv è mostruoso... e vorrei vedere se montato su una A4 con cosa se ne esce bmw... cmq 306cv per un biturbo sono pochi. capisco che non è la versione sportiva... pero'... per essere un biturbo... insomma...
vabbè, allora a sto punto mettiamo un motore JUDD su un serie tre...e chi si è visto si è visto... BMW nn ha mai mirato a diesel di dimensioni così grandi e per di più cosi potenti, audi-vw aveva il progetto gia da tempo per montarlo sull r10...e di conseguenza doveva avere un basamento del genere....ma per dirti, audi a gasolio nell etcs o in altri campi nn se ne sono mai viste....BMW addirittura è stato uno dei primi, se nn il primo, a fare un propulsore a gasolio nell ambito delle competizioni...
Sbav... Uscisse sul serio così... finalmente eliminerebbe un po' il peso stilistico di quel benedetto single frame... manca il culo pero'... a me i fari della serie "corrente" piacciono xke semplici... chissà come l'hanno interpretata in questo photoshop...