Neanche per tutte le paranoie nel parcheggiare senza sfiorare le altre auto. una troiona si è distratta con il cellulare ed è arrivata lunga in prossimità di un incrocio (dove io ero fermo...), quanto sono inca##@to...
Ok, ma mi girano comunque, ha solo 45 gg e già devo lasciarla in carrozzeria... Nahhhh! su di un 318d??? preferisco lasciarla originale :wink: Ne approfitterò per farmi verniciare gli sportellini lavafari fasulli che voglio mettere per evitare contestazioni sugli Xeno aftermarket.
secondo me era proprio finita, di quelle auto che vedono solo il benzinaio proprio perchè si accende la spia della riserva...
e pensare che proprio stamattina avevo comprato un pulitore lucidante e idrorepellente ed una nuova pelle di danino ultramorbida...
bah, si è solo graffiato un po' il paraurti intorno alla targa, comunque lo scontro era impari, una parte dura come la costola del paraurti anteriore irrigidito dal portatarga contro la grambialatura inferiore centrale del mio posteriore, in quella zona non c'è la traversa di rinforzo ed è solo la pannellatura del rivestimento. non so se è stato un bene o un male, vedremo quando toglieranno il rivestimento.
E si comunque è da cambiare tutto il paraurti post...la MB probabilmente ti ha preso con la calandra perchè la targa si sarebbe dovuta almeno piegare....mi dispiace...
no, è entrata in affondo con il portatarga. Comunque già aperto il sinistro con CID e periziata stamattina, lunedì verrà ricoverata per la sostituzione del rivestimento paraurti posteriore.