Salve vorrei sostituire la e90 con la e60. Secondo voi il 525 con quei kilometri e un motore che mangerà olio o quasi arrivato?
è tutto così aleatorio che è impossibile darti una risposta. per auto così vecchie e kilometrate, la discriminante è il prezzo. se è quasi regalata, perché no. Se invece devi anche spendere soldi per prenderla, anche no.
Si è vero. Appena farò un controllo approfondito vi farò sapere. Ma una curiosità il 177 cv 2.5 in cosa difetta? Cosa dovrei vedere? La vettura è del 2005 ha già il Fap?
le e60/61 generalmente vanno a 500€ e multipli. comunque sia, qui trovi una rosa abbastanza completa di tutti i potenziali problemi https://www.bmwpassion.com/forum/th...e61-tutti-i-difetti-guasti-e-problemi.141299/
Ciao ragazzi ho avuto "occasione"di avere in regalo solo costo del passaggio una bmw 525d e61 del 2006 con cambio automatico e 300k .Auto va benissimo unici inconvenienti in accellerazione allo scalare marcia manda una bolla di fumo nero , e altro inconveniente che si viaggia con un'odore di scarico (no di gasolio) nell'abitacolo . mi sapreste dare dei suggerimenti di cosa far controllare ? Grszie
Direi controllare sistema di iniezione (fumo nero=troppo gasolio), in particolare iniettori e poi collettori di scarico, probabilmente crepati (gas di scarico in abitacolo).