Per cortesia un chiarimento da parte di chi fosse informato sull'argomento: A14 direzione Ancona-Bologna; il sito di Autostrade (tra l'altro) segnala la presenza di tutor nelle tratte che vanno da Cesena a Faenza e da Imola a Bologna (San Lazzaro); nulla per il resto. Tuttavia, percorrendo l'autostrada, la cartellonistica risulta presente sin da RIMINI Nord. Chiedo 1) Il tutor è operativo da Rimini Nord? 2) Se si qual'è il rilevamento in uscita datosi che non mi sembra aver visto segnaletiche sino a Cesena; 3) Tra Faenza e Imola non c'è effettivamente il Tutor? Grazie a quanti potranno rispondermi. Ciao.
Ho visto solo ora questo 3D. Dunque, passo alle singole risposte: 1) Si.. 2) E' coperta la tratta Rimini Nord- San Lazzaro 3) Si..
Nivola, scusa, non tutto è coperto, almeno fino alla settimana scorsa.... Bologna San lazzaro - rimini nord tutto. Rimini nord Bologna, ogni tanto. Per esempio dopo il raccordo con Ravenna, stanno montando i pannelli in questi giorni. Cmq ,andate piano, via.:wink:
No, è tutto coperto. Io son passato martedi e giovedi u.s. e, ieri, la conferma è venuta anche dal sito di autostrade da qui, la mia risposta affermativa a Dylan. Ecco: http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4 A dire il vero, tra Rimini Nord e San Lazzaro ci sono, secondo il sito, 3,6 km di "vuoto"...ma cosa volete che siano su una tratta di circa 96 km totali? Poi, se guardate la lista in formato Pdf, aggiornata proprio al 12.02.2009, vedrete che tale "vuoto" non è riportato..
Oooopsssss!! 2 settimane fa nonera cos',il pannello da ravenna nord era ancora in costruzione. Quindi, girando solo per lavoro in emilia romagna e non avendo fretta, permuto 330d con Panda a metano uniproprietario.
..... sonno..... già... due settimane fa il sistema tutor non era ancora stato esteso a tutta la tratta ... ora si.... ciò nonostante, venerdì 13/02 in direzione Nord tra Imola e Bologna, ben tre autovetture sono riuscite a carambolare... un botto... una fila... fortuna che passavo in direzione contraria.... prevedo grossi rischi con il tutor... favorisce il sonno... con il sistema di velocità regolabile automaticamente poi... tutti in corsie parallele alla stessa velocità.... certi sfioramenti... con sorpassi che durano minuti.... e la corsia di mezzo spesso occupata anche non in fase di sorpasso..... ... bah.. ciao a tutti...
Aggiornamentum.. Bo san lazzaro- rimini nord, coperto tutto. BOIA!!! Svincolo Ravenna direz. nord- bo san lazzaro ancora scoperto (fino ad Imola). Cmq, non so voi, ma dopo un pò non mi ricordo più se passo sotto un ceck in od un ceck-out..