Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta ed il modo giusto per richiedere agli utenti del forum un aiuto. Sto cercando su autoscout e altre piattaforme una Z4 versione e89 in quanto la ritengo la più bella per la linea e per la capotta rigida (gusto personale, la tela non mi va proprio giù ed ho troppa paura di atti di vandalismo). La cerco come seconda auto, é il sogno di una vita intera e ovviamente la cerco da una persona che è abbia avuto gran cura. Per quanto riguarda la motorizzazione valuto qualsiasi proposta anche se leggendo ho capito che le versioni turbo sono le più delicate e le più onerose se si rompe qualcosa No assolutamente al grigio come colore! Gli altri li valuto tutti Possibilmente la cerco con il cambio automatico perché sono abituato con un auto elettrica…sono pronto per la cazziata poi, mai dire mai che la Z non diventi la prima auto Non vorrei spendere più di 23 (che sarebbero già tanti per le mie tasche) Grazie dell’aiuto
Consiglio sempre le 6 cilindri aspirate. 23i e 30i e vai sul sicuro. Coi prezzi dovresti starci dentro. Di colori ce ne sono infinità in giro per l'Europa, soprattutto in Germania. Cambio automatico non l'ho avuto ma non ho sentito grossi problemi, certo è lento
Non devo far le gare, mi piace la macchina per la sua linea e indubbiamente anche per la sua grinta…ovviamente più cavalli ci sono e più ci si diverte ma vuol dire anche sborsare tanti eurini quando c’è da pagare bollo/assicurazione/tagliandi/ecc… Macchina di importazione “no grazie”, dopo esser stato quasi truffato per una macchina con talmente tanta ruggine da avere letteralmente i buchi, sono rimasto scottato! E per fortuna sono pignolo e ho controllato bene ma se fosse stato un’altro che si faceva abbagliare dall’auto lucidata se la sarebbe presa in quel posto… Gente disonesta
Ah con una 23i di gare non ne fai, te lo garantisco Anzi, devi stare attento perché è tendenzialmente sottosterzante. Quanto alle truffe, penso non ci siano confini.
il tagliando non cambia, l'assicurazione neanche: è sempre un 3 litri. io non escluderei le import a prescindere, quantomeno per diversificare la scelta in merito ad allestimenti e colori. le più belle 30i ad esempio non le ho mai viste in Italia.
Saranno anche rimaste poche le 30i in Italia. E sono praticamente tutte blu e nere Non ci crederai mai ma la 23i la stavo prendendo in Germania in havanna metallic e interni in pelle bianca. Ho i testimoni
Al di là che non saprei nemmeno come fare per importare un auto, seconda cosa proprio per la ruggine o altri problemi si va sulla fiducia?! mmmmmm Mah! L’unico colore che ho visto di particolare é giallo canarino e mi piace un sacco, altri non ne ho visti se non uno Z3 verde acqua Fiji ma quella è un’altra storia
c'è un 3d dove abbiamo guidato un utente nell'importazione di una z4 e89. Si è goduto tutta la trafila. quindi punti a prendere una venduta e utilizzata nel mezzogiorno?
Puoi anche andare a prenderla direttamente in Germania o in Francia, la vedi e la compri solo se ti piace. Per le pratiche è pieno di agenzie che ti seguono su tutto, trasporto compreso, eventualmente
@Sghiggu sul forum ci sono due sezioni distinte una per ricevere consigli ed opinioni sugli acquisti l'altra per inserire una sorta di annuncio per cercare/acquistare un'autovettura, visto il tenore del tuo messaggio e le risposte degli utenti del BMWpassion è stato spostato nella sezione consigli per gli acquisti. https://www.bmwpassion.com/forum/forums/compro.36/
Ho postato questo tread per vedere se qualcuno aveva un mezzo da propormi, ma a quanto pare nessuno vende!?