Buongiorno a tutti, oggi lavandola ho notato che questo pezzo si sta staccando e il problema è che si fissa dall'interno e non c'è modo di inserire le mani tranne sull'angolo in basso a destra inserendo le dita nel nido d'ape ma non basta a fissarlo totalmente. Qualcuno sa come poter fare? Comunque non è possibile che con la pulizia o magari con la pressione della lancia si possa staccare...
Buongiorno, ma nessuno riesce ad aiutarmi? non riesco a trovare nemmeno un video, ce ne sono tanti per il doppio rene ma nessuno per questo.
Non trovi video perché non è una cosa che si sostituisce. Non che magari ha solo un po di gioco. Credo che dal sottoscocca dovresti avere accesso. Comunque aspettiamo il parere di qualcuno più esperto.
Grazie mille, il pezzo non è rotto è solo staccato ma dal sottoscocca non ci si arriva in quanto è tutto chiuso, mi piacerebbe sapere se si stacca la griglia sotto dove cè il radar centrale in quanto è proprio li che si fissa senza però dover staccare il paraurti.
Ciao è capitato anche a me. Sgancia la plastica del gancio traino posta sopra e da li accedi alla plastica inferiore.
Ciao, ho provato come dici tu e la parte destra si è agganciata bene mentre la sinistra anche prememdo non si aggancia, sembra fuori sede, a te è entrata subito?