Rheingold / SDP / BLP / ISTA-P

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ____ANGEL___, 9 Maggio 2015.

  1. jetway72

    jetway72 Aspirante Pilota

    44
    2
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    101
    BMW 320d e90
    Grazie. Non conosco minimamente questo software e devo capire come funziona l'ho scaricato e cerco di capire.
    Per ISTA non c'è possibilità?
    P.S. il mio cavo ha il pin 7-8 uniti che leggendo un po' in giro è per i modelli fino 2008... magari devo solo rimuovere il cortocircuito tra 7 e 8?
     
    Ultima modifica: 10 Agosto 2025
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.751
    1.677
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    576.275.100
    BMW 3 series E90 LCI
    Se vuoi ISTA è qui,gentilmente offerto da @MaxPayne:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/errore-29ce-su-bmw-e91-318i.384711/page-3#post-8645297
    Il cavo per la tua, che è lci, deve avere il selettore pin7/8 aperto.
    K-Dcan BMW.jpg
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  3. jetway72

    jetway72 Aspirante Pilota

    44
    2
    13 Marzo 2010
    Reputazione:
    101
    BMW 320d e90
  4. Giakk

    Giakk Aspirante Pilota

    8
    2
    9 Settembre 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp (G82)
    Qualcuno ha le versioni più recenti di ISTA?
    Io ho installata la 4.39.20, avete qualcosa di più recente?
    Sulla mia non funziona la lingua italiana e lo uso in inglese, avreste il pacchetto ITA funzionante?
     
  5. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
  6. aleefede

    aleefede Collaudatore

    270
    52
    2 Luglio 2007
    Roma
    Reputazione:
    3.092.422
    bmw 530d F10
    Ciao! ..anche io ho la 4.39.20 ma non c'è verso di farla funzionare in italiano, funziona solo in inglese...potresti girarmi una versione recente funzionante in italiano? attualmente in italiano ho la versione 3.41 ormai obsoleta come funzionalità..
    grazie in anticipo ;)
     
  7. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
     
  8. bmw_118d

    bmw_118d Collaudatore

    378
    9
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    343
    bmw 125i
    Ciao a tutti, qualcuno ha il link per scaricare una versione in italiano ? Grazie
     
  9. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
    A Ricmario piace questo elemento.
  10. Ricmario

    Ricmario Kartista

    89
    20
    23 Marzo 2023
    Salerno
    Reputazione:
    0
    BMW 116D MSPORT
    ciao, servirebbe anche a me la versione in italiano, ho ista+ 4.39.20 mi aiuti?, grazie
     
  11. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
     
    A Ricmario piace questo elemento.
  12. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    323
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    RagaZi qualcuno mi può aiutare per avere i daten lite aggiornati ?
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.041
    6.463
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Questi sono gli ultimi ma non sempre servono gli ultimi disponibili.

    Download - MEGA
     
  14. maestry

    maestry Aspirante Pilota

    47
    13
    30 Dicembre 2020
    IT
    Reputazione:
    0
    G20 LCI 330e
    Ciao ragazzi, qualcuno mi conferma se la 4.39.20 é aggiornata e se c’é il pacchetto lingua IT?
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.041
    6.463
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Non serve necessariamente l’ultima versione ma dipende dall’i-level della tua auto. Che vettura hai? Anno di produzione?
     
  16. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
  17. startgiovanni

    startgiovanni Aspirante Pilota

    28
    0
    15 Ottobre 2007
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    M550d
    Buongiorno
    Anche io avrei bisogno di ista in Italiano.
    Grazie anticipatamente
     
  18. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
     
  19. and84re

    and84re Aspirante Pilota

    48
    4
    26 Ottobre 2010
    Monza
    Reputazione:
    1.789
    BMW F11 Xdrive 520d, BMW F45 216d Sport
    Ciao, anche io avrei bisogno di ISTA in italiano...devo cambiare soffietti posteriori così da abbassare l'auto con la diagnosi senza smontare la zona del compressore...help
     
  20. Trebor

    Trebor Collaudatore

    336
    110
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     

Condividi questa Pagina