Salve ragazzi, ho colpito un marciapiede mentre ero di traverso, mi si sono piegati i braccetti di davanti e le ruote dietro sono andate fuori asse, ho sostituito tutta la meccanica braccetti tiranti ammortizzatori nuovi VDC sia anteriori che posteriori cambiato tutti i cuscinetti sui mozzi e relativi sensori abs ma il problema ce l’ho sempre, cosa potrebbe essere? Come posso risolvere ?
La diagnosti è stata fatta? Che errori riporta? Ma soprattutto, gli errori sono stati in precedenza cancellati?
In diagnosi non mi risulta nulla perché a quadro spento non ho l’èrrore e quando supero i 20km/h mi da stabilità di marcia, é stata cambiata anche la scatola guida e quando provo a fare la taratura del volante il sensore sulla chiocciola me lo dà a 0° ma a fine procedura mi dà come possibili errori angolo di sterzo non rilevato.
Ista+ avendo cancellato gli errori mi da eps inizializzazione, però quando vado sul grafico sempre nella voce eps che é in giallo vedo che la data di produzione sarebbe fine novembre 19 e la codifica risulta qualche mese prima può essere per quello che mi dà sempre errore e non mi riesce a calibrare il volante ? Provo a mettere con esys una più nuova ?
Devi fare la procedura di calibrazione come descritto qui. Non è della tua ma i passaggi sono gli stessi