Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.769
    10.002
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.823
    X3M competition
    Dipende da quale sia la zona, in ogni caso, non credo meno di 5 milioni, considerato che un deputato è in media attorno ai 12.000 euri netti/mese, servirebbero circa 35 anni di retribuzioni senza spendere un solo euro, e tutto questo senza considerare le spese accessorie. Che abbia trovato qualche arabo interessato ai discorsi? Renzi docet ... :mrgreen:

A Fabio64 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.138
    8.557
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.667.481.903
    BMW G21 - Q5
    Allora i conti tornano..
    Lui l'ha comprata da previti, che in fatto di "Vendita di Immobili a buon prezzo", se ne intende sin dai tempi della "Villa San Martino" ad Arcore...
    Quindi l'ha pagata la metà, se non un terzo, del suo probabile valore reale di mercato...
    Ma se teniamo conto che salvini ha incarichi da parlamentare sin da quando avevo i capelli, e che ricopre la carica di Ministro, quasi ininterrottamente dal 2018, economicamente ci dovrebbe "stare dentro"...
    Ma sai..
    A me, è questa "Fortuna Sfacciata" che hanno i politici di riuscire SEMPRE a trovare certe occasioni a "Metà Prezzo", che mi lascia "L'amaro in bocca"...
    Forse perchè a me non è mai capitato che mi offrissero di comprare una villa di lusso a un prezzo che fosse una frazione del suo valore, ma neppure a miei conoscenti, che io sappia...
    Ecco..
    Son quelle cose lì, che mi perplimono, non tanto i soldi che ha speso...

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.117
    22.881
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    A Bruxelles la Moretti potrebbe perdere l'immunità parlamentare, la Gualmini no.

Quanto deve stare sulle balle - anche da quelle parti - la Moretti?

4. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20.130
    24.134
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Nulla di nuovo, tutto sommato.
    Correva l'anno 1995 e D'Alema aveva un contratto d'affitto di 633.000 Lire in centro a Roma per un appartamento di quasi 200mq, di proprietà dell'INPDAP (che era subentrata alla fallimentare Unione Immobiliare, società di gestione del patrimonio immobiliare del partito). Pare inoltre che l'INPDAP abbia sempre rinunciato a riscuotere l'affitto dal suddetto e abbia poi rivenduto l'immobile per una cifra ben inferiore al suo valore di mercato ad un misterioso soggetto privato.

Da sempre i politici, pur con una retribuzione ampiamente sopra la media, godono di tenori di vita pari a quelli dei migliori calciatori di serie A.
    Alcuni addirittura hanno perfino la cuccia del cane piena di banconote.

A Satta, aleslk, Sgranfius e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.266
    8.588
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    :haha

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.571
    12.393
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ma quelle glie le hanno messe a loro insaputa, come l'appartamento al Colosseo di Scajola che tra l'altro è pure stato.completamente assolto.
    Vincere le elezioni è meglio che vincere alla lotteria.

7. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.138
    8.557
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.667.481.903
    BMW G21 - Q5
    Giuro:
    Questi filmati mi fanno sbellicare dal ridere, anche se non credo siano reali..
    O meglio, non credo che qualcuno possa piazzare volontariamente una "Mina" nella propria veranda, anche se negli USA il problema dei "Patio Pirates" sembra sia molto sentito...
    A Houston ho sentito spesso nei bar, di persone che uscivano a "salvare il pacco di Amazon" con la pistola in pugno...

https://video.twimg.com/amplify_vid...vid/avc1/720x1158/qPOIfdHsQAP_vctq.mp4?tag=21

8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.254
    5.262
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Entra in politica e poi vedi che ste cose possono succedere anche a te.

Edit.
    Il problema dei porch pirates é molto sentito e se vai su YouTube vedi una miriade di video con pacchi trappola che esplodono pieni di vernice, magari dentro la macchina del ladro. Non so quanti siano veri e quanti delle messe un scena ma certi che ho visto con il padrone che usciva con l’AR 15 e la ladra che scappava terrorizzata scivolando nella neve sono veri.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2025 alle 15:06
  9. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20.130
    24.134
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    M'avevano girato uno di quei video, ma francamente di autentico ci vedo ben poco.
    Più che altro perchè se qualcuno viene a casa tua per ciularti il pacco Amazon immagino lo faccia con una certa accortezza e discrezione: in quei video si vedono ragazze in bikini, taglialegna che parcheggiano il truck davanti al vialetto, skinheads e una lunga serie di altri personaggi improbabili, che dopo aver subito lo scherzo si mettono perfino ad urlare al videocitofono per farsi riconoscere meglio.... vero che l'America è piena di pazzi (a partire dal loro presidente), ma quelle sembrano gags da contest su TikTok.

Condividi questa Pagina