Dipende da quale sia la zona, in ogni caso, non credo meno di 5 milioni, considerato che un deputato è in media attorno ai 12.000 euri netti/mese, servirebbero circa 35 anni di retribuzioni senza spendere un solo euro, e tutto questo senza considerare le spese accessorie. Che abbia trovato qualche arabo interessato ai discorsi? Renzi docet ...
Allora i conti tornano.. Lui l'ha comprata da previti, che in fatto di "Vendita di Immobili a buon prezzo", se ne intende sin dai tempi della "Villa San Martino" ad Arcore... Quindi l'ha pagata la metà, se non un terzo, del suo probabile valore reale di mercato... Ma se teniamo conto che salvini ha incarichi da parlamentare sin da quando avevo i capelli, e che ricopre la carica di Ministro, quasi ininterrottamente dal 2018, economicamente ci dovrebbe "stare dentro"... Ma sai.. A me, è questa "Fortuna Sfacciata" che hanno i politici di riuscire SEMPRE a trovare certe occasioni a "Metà Prezzo", che mi lascia "L'amaro in bocca"... Forse perchè a me non è mai capitato che mi offrissero di comprare una villa di lusso a un prezzo che fosse una frazione del suo valore, ma neppure a miei conoscenti, che io sappia... Ecco.. Son quelle cose lì, che mi perplimono, non tanto i soldi che ha speso...