Ciao a tutti, possiedo un 520 g31 del 2019, come scritto nel titolo, ho bisogno di alcune info riguardo i comandi clima nel tunnel posteriore. La mia auto possiede il tunnel semplice, con le bocchette dell’aria e i vani porta oggetti (allegato figura 1), la mia domanda è, c’è la possibilità di post-montare il pannello con i comandi del clima a 4 zone? (Allegato figura 2) basta smontare e montare l’altro o ha un cablaggio dedicato che ovviamente viene messo in fase di montaggio come optional?
Cose che devono essere installate per l'installazione senza errori di ISTA+: 1. Gruppo di distribuzione flap a 4 zone (situato dietro il cruscotto) 2. Prese d'aria anteriori sinistra, centrali e destre a 4 zone (hanno comandi integrati) 3. Aggiungi le prese d'aria sinistra, centrale e destra 4. Aggiungi lo sfiato centrale del cablaggio al pannello di controllo anteriore (connettore blu) 5. Aggiungi il cablaggio dal pannello di controllo anteriore al pannello di controllo posteriore 6. Aggiungi il cablaggio dal pannello di controllo posteriore al modulo luce (area conducente anteriore sinistra) 7. Aggiungi il cablaggio dal pannello di controllo posteriore al bus LIN 8. Aggiungi il cablaggio dal pannello del fusibile posteriore nel bagagliaio al pannello di controllo posteriore 9. Aggiungere il cablaggio dal pannello dei fusibili posteriore al sensore di riscaldamento a pavimento/temperatura sinistro 10. Aggiungi il cablaggio dal pannello del fusibile posteriore al sensore di riscaldamento a pavimento/temperatura a destra 11. Aggiungi il cablaggio dal pannello dei fusibili posteriore alla ventola della console centrale 12. Se cambi la console centrale per le prese d'aria del pilastro B, allora nuova console centrale 13. Rivestimento destro del montante B con sfiato 14. Rivestimento del montante B sinistro con sfiato 15. Tubi da montante B a console centrale, sinistra e destra 16. Tappeto posteriore a 4 zone, o rimuovere la schiuma per sedersi sopra l'articolo 13 sopra 17. Riscaldamento a pavimento sinistro, sensore di temperatura, gruppo flap 18. Riscaldamento a pavimento destro, sensore di temperatura, gruppo flap 19. Gruppo sfiato posteriore a 4 zone sulla console centrale 20. Aggiungi il codice FO "4NB" tramite E-Sys