Qualcuno è riuscito ad acquistare servizi sullo store ottenendo una regolare fattura? Mi spiego meglio: l'auto è stata acquistata ed intestata all'azienda qualche mese fa e, volendo ora acquistare il Driving Asistant Plus ed il BMW Service Inclusive 5 anni e/o 60000 Km, ha necessità di ottenere una fattura da contabilizzare. Tuttavia non sembra essere possibile, e l'assistenza clienti asserisce che lo store è dedicato alle sole persone fisiche, quindi non consente di inserire nome azienda e partita iva! Anche tra Termini e Condizioni di utilizzo di BMW ConnectedDrive è scritto: Il Cliente è una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (di seguito indicato come il “Cliente”) ai sensi dell’art. 4, sub a), del D. Lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”) e, pertanto, si applicheranno le previsioni del Codice del Consumo. Ma come è possibile sta cosa? Se una persona giuridica ha acquistato l'auto senza ordinato il Driving Asistant Plus, poi non può più acquistarlo? Nonostante nel configuratore sia indicato che "L’attivazione di questa funzione può essere richiesta in un secondo momento” ? Già il fatto che il Driving Assistant non sia incluso nel Plus mi pare una cosa assurda, ma questa poi è pura follia!
Il BMW Service Inclusive devi chiedere in concessionaria, loro possono emettere fattura a P.IVA. Non so risponderti per il driving assistant plus ma credo sia uguale.