Ciao a tutti. nelle precedenti discussioni avevo chiesto lumi sulla X2 U10 (come prossima auto azeindale)...MA....l'azienda sta promuovendo l'uso delle EV, quindi avrei la possibilità di prendere in alternativa (a parte le solite Tesla, Polestar, Link& Co e cineserie varie) anche la nuova "iX3 50 xDrive" versione M sport !! Devo dire che l'effetto "Monolith" mi aggrada assai . La trovo spettacolare onestamente. A livello di specifiche fa paura sia come performance che come dotazioni di base incluse. La batteria è da 108Kw di nuova concezione (nuove celle/elementi chimici) con percorrenza 800Km WLTP, motori elettrici innovativi e gestione computerizzata pure...Quindi anche su percorrenze autostradali a velocità codice mi aspetto che almeno 500Km li faccia prima di rimanere a secco . Le ricariche in CC a 300Kwh risolvono il problema della durata della ricarica...diciamo che con mezzoretta all'80% uno ci dovrebbe arrivare (la danno per 20min con 400Kw se non erro). Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo in uno degli eventi di presentazione? Che idea vi siete fatti?? Così è come la prenderei (Brooklyn Grey - Pacchetto M Sport - Interni/cerchi M Sport - vetri oscurati - BMW Iconic Glow).
ahahaha addirittura?! Ha elementi di design retrò (delle vecchie BMW)...ma io la trovo avveniristica...
Dici? A parte l'effetto luci di Natale con l'animazione, anche la colorazione delle plastiche è diversa, almeno sul frontale mi pare. Poi cmq è bello che i "reni" rimangano illuminati con le strip led verso fari...almeno a me piace... Mi pare di intuire che sto modello di BMW cmq non piaccia a molti
Ieri sera ho scoperto che mentre videochiami con WhatsApp si possono inserire dei filtri. Ce n'era uno che ingigantiva occhi e bocca in modo innaturale. Le foto sono al naturale o hai usato quel filtro?
Secondo me vendera' bene e tanto con le giuste formule finanziarie. Design di rottura, per il prodotto "auto" che oramai e' diventato modaliolo e a scadenza breve - quella del leasing. Non deve essere attuale tra dieci anni ma deve far girar la testa -nel bene o nel male- per un po' di mesi.
Eh ma questa ha Günter. L'assistente virtuale con i trachten lederhose. Che e' fin troppo simile a quello di Grindr. Sara' un caso?
E' normale. Se no come lo sosteniamo il PIL?! Per non parlare del Griiiin A parte quello, macchine che poi rimangano "attuali" anche a distanza di 10 e più anni ce ne sono poche. Appartengono tipicamente a una categoria diversa, non a questa.