Ma infatti.. A me non frega nulla di chi ha sponsorizzato le barche che si sono recate in palestina... Perchè quelle barche ce le hanno portate delle persone, che nel 99% dei casi erano li solo per manifestare contro una guerra stupida e inumana, e quello CONTA ed era cosa GIUSTA, non la politica... Ma voi parlate di PUNIRE chi si è recato la, e solo per motivi POLITICI, dato che i rimpatri sono stati pagati dai turchi, e non potete contare neppure sul motivo economico.. P.S. L'ennesimo shahed caduto praticamente integro in Ucraina.. https://video.twimg.com/ext_tw_vide...vid/avc1/576x1024/FzPbAQS4zQk0rVF6.mp4?tag=12 E per giunta del tipo che i russi chiamano "Geran 2", che in realtà è uguale al primo, ma ha un motore diverso, a quanto pare, questo: https://sztelefly.en.made-in-china....odel-Jet-Power-Plant-Aircraft-Propulsion.html O un clone dello stesso...
Non concordo minimamente questa affermazione. Magari qualcuno lo avrà fatto per i motivi che dici ma è evidente che molti altri, a mio modo di vedere la maggioranza, sono andati li sfruttando la terribile situazione presente nell'area per avere una enorme cassa di risonanza e protestare contro le azioni dei rispettivi governi di appartenenza. Questa è la cosa che infastidisce di più, approfittarsi di una situazione disperata per motivi diversi da quelli da te citati.
Eh si han tolto il motore a pistone e l'elica e ci hanno messo un turbojet da modellismo. Che poi mi chiedo sempre chi possano essere quei modellisti che spendono 50/60 mila euro e più per il motore di un modello Detto questo, che quei cosi possano atterrare senza grossi danni e' appurato da anni, ne avevano recuperati anche in yemen. Fermarsi su di un tetto che punta verso l'alto rispetto al senso di marcia un altro discorso.
Beh Trump sappiamo com'è, ma finora non ha mandato nessun sicario a uccidere e nemmeno ha messo in galera degli oppositori, come avrebbe fatto ad esempio un certo Maduro. La campagna d'odio non solo nei suoi confronti ma anche verso chi non la pensa come loro, è cominciata molto tempo fa, e la puoi vedere tutti i giorni sui social, e non solo, da parte dei cosiddetti "liberal". Un sondaggio in un'università ha dato risultati a dir poco sconvolgenti. Il 49% di studenti che si definivano "liberal" ha detto che l'omicidio "politico" era in qualche modo giustificabile, e il 53% ha detto che non doveva essere concesso spazio alle idee dei conservatori nei campus. https://www.theblaze.com/news/liber...ination-censorship-captured-by-a-damning-poll Sai cosa mi ricorda questo? Quando andavo al liceo e chi non era di sinistra veniva zittito alle assemblee, e se diceva qualcosa di "sbagliato" correva il rischio di qualche pestaggio fuori da scuola, e più di una volta vi ho assistito. Questa situazione sfociò, non molto tempo dopo, con gli anni di piombo. Qui hanno cominciato a sparare a quelli dell'ICE, (che non saranno simpatici ma fanno solo il lavoro che avrebbero dovuto fare sotto Biden e che gli è stato impedito), e adesso alla Guardia Nazionale. Comunque grazie degli auguri! Mi sto preparando a uscire e porto le mie "armi"... Cos'è sta famiglia nel bosco?
Buon Thanksgiving!! Ma 2 bottiglie di vino vi bastano?? Mah! Una faccenda un po' complicata, che per qualche strano motivo è diventata il tormentone degli italiani attraverso giornali e tv. Una coppia di stranieri ha deciso di vivere nel bosco, come se fossero nel medioevo, ma avendo 3 figli in età scolare il tribunale ha deciso di toglierglieli, perciò l'opinione pubblica è divisa tra chi da loro ragione e chi torto, senza sapere nulla delle effettive motivazioni per cui i giudici si sarebbero pronunciati in tal modo. IMHO questo editoriale dipinge bene la situazione: https://www.today.it/opinioni/famiglia-bosco-editoriale.html
Mi pare ovvio che fosse una protesta contro i governi europei che stavano alla finestra schierati APERTAMENTE con netanyahu, ma non "Politica", dato che c'erano spagnoli, italiani, greci, turchi, tedeschi, olandesi, ecc, di ogni schieramento politico... Ma stavano li "Contro la Guerra".... È in Italia che i media e la propaganda li hanno dipinti "contro il governo, e non contro la guerra, e solo perchè la meloni sta infilata con tutta la testa nel culo di trump, mica per altro... in quei giorni ero negli USA e ho potuto seguire la cosa con il giusto distacco, e quello è stata per l'opinione internazionale.
Non so se il ponte sullo stretto sia utile, fattibile, ma che all' corte dei conti siano esperti naturalisti ho seri dubbi.
Anche il tacchino ringrazia! Io non ne ho mangiato molto perché non sono tanto “da tacchino” ma quel che contava era la compagnia. @Sam_Cooper Le bottiglie ce le siam fatte bastare.. Non voglio prendermi un DUI…
Neanch'io sono tanto da tacchino, preferisco il chicken roast magari al limone. È la buona e sincera compagnia che aggiusta tutto unendo le famiglie e i buoni amici.