Anche io, su questo non c'è dubbio, vista anche la notevole differenza di prezzo pari ad una one-off.
Certamente, viva e vegeta. Secondo me, alcune loro elaborazioni sono veramente estreme, ma alcune altre innovative, originali e uniche.
L'azienda sì, lui è morto probabilmente in una resa dei conti per un affare di riciclaggio di denaro finito male.
Si lui non c'e' piu', ma quello per me e' un tuner nel senso piu' "classico" del termine. Un po' come techart, strosek (che oramai fa ben poco) e hamann - per citare un altro sfizzero come il fu gemballa.
Visto che si parla di Tuner e poi complice l'avvicinarsi della bella stagione, vi propongo un altro tipo di maggiolino schiacciato by Chip Foose... https://www.youtube.com/shorts/A1Ud8gmS3ss https://www.youtube.com/shorts/Ui5RZEYy7q8
Bellissima! Quasi un delitto pensare di utilizzarla sulla spiaggia. Mi ricorda quella puntata di The Grand Tour in cui i soliti 3 sono andati in Namibia con 3 dune buggy taroccate (quella di Clarkson aveva un V8).....
Carrera S manuale! non è stato facile trovarla, perché dall'anno scorso hanno smesso di produrla, ora fanno solo la Carrera T con meno cv l'ho trovata del 2023 praticamente l'ultimo anno. e per chi non va in pista, il manuale è uno spettacolo!
Della T sarebbe interessante provare l'ultimo manuale 6 marce che pare essere molto vicino a quello della GT3. Overall, viste le differenze di peso e prezzo, hai fatto benissimo a prendere la S secondo me!
Da quello che ho letto il 6 rapporti è lo stesso del 7 senza la settima. Purtroppo stanno risparmiando anche in porsche. anche il PDK ha perso l'ottava.... sicuramente alla GT3 la settima marcia non serve a niente, è più un'auto da pista che per tutti i giorni e risparmiare qualcosa in benzina non ha alcun senso. ma per una vettura da tutti i giorni potevano lasciarla.
Dici? A memoria mi sembrava di aver capito non fosse così ma onestamente ho letto solo distrattamente qualche post in cui Parlavano delle differenze del 6mt della gt4, del 7mt e del 6mt della t. Quindi non ci scommetterei neanche un centesimo, ne sulla mia memoria ne sulla mia attenzione
ma guarda, potrei sbagliarmi anch'io, magari cambiano un po' i rapporti. ma dubito abbiano rifatto un cambio, anche perché siamo oramai verso la fine...
Non sono un amante né dei cerchi neri né delle pinze rosse, ma complimenti lo stesso, specie per il colore e il cambio. Davvero bella, goditela!
Ah poi fammi sapere se ti piace il rev matching/autoblip. Io l'ho trovato figo per un giorno, poi non l'ho piu' usato.
a me piace molto, sia perché lo scarico suona bene, sia perché la scalata risulta più fluida non avendo freno motore. ce l'ho da una settimana e non la uso tutti i giorni, ma al momento tutta l'auto mi piace tantissimo. non ho mai sentito un cambio così bello. nemmeno la e92 ed e46 avevano un cambio così mi devo abituare all'assetto molto rigido, si sente tutta la strada, ogni minima imperfezione, e quindi sembra vibrare per suoi problemi ma altri amici con 997 e gt3 che me l'hanno provata mi hanno confermato che è normale. anzi, sul GT3 è ancora peggio... così tanto lo sento con il kart kz125
Si e' diventato molto piu' meccanico, almeno se paragono la 9*7 con la 9*1. Non sono sicuro sia oggettivamente meglio, ma e' sicuramente piu' gratificante alla mano e all'orecchio. Quindi io approvo la scelta Si beh il fatto che adesso vadano di moda i gommoni senza spalla non aiuta