Non fosse stato nel pacchettone, col cavolo che l'avrei preso. Anche perche' 4.159,05 € (con iva DE, copiato dal sito) solo per il terminale mi sembra davvero una rapina a mano armata.
Che rappresenta lo stesso caso in questione ma all’incontrario. C’è da da sporgersi con la vista verso il margine destro della carreggiata e sperando che il veicolo che ti precede e la strada tre lo consentano. Se trovi un van di medie dimensioni che non lascia intravedere e’ già parecchio critica. Anche perché altrimenti sarebbe un peccato tenerlo a fare la muffa, altrimenti meglio venderlo.
Concedimi solo una questione: le saldature...! Non sono un granchè. Ok, per i non avezzi alla questione, sappiate che le saldature inox sono una mia fissa. Ogni volta che da me si cimentano con quest'arte finisco al reparto oculistico del pronto soccorso, ma è più forte di me...
E secondo me dal vero saranno pure peggio. Quando lo scarico dalla macchina prometto che ti faccio qualche foto cosi ti fa l'effetto postalmarket
No, quello è in inox, il titanio diventa blu/viola scaldandolo. Ma per quello scarico mi sarei aspettato saldature al TIG, invece sono banalmente (e orribilmente) fatte al MIG.
E' una rapina non solo perchè terminale, ma anche e soprattutto per fattura e materiale utilizzato, ma si sa che una volta fatto il nome possono permettersi di fare il prezzo che vogliono (Superspint e Akrapovic docet), se fosse il mio, lo rivenderei immediatamente e se avessi intenzione di sostituire l'originale acquisterei qualcosa di molto meglio (non solo terminale), sia in ordine di peso che in ordine di efficienza. Se fosse stato in titanio, a parte il colore (come @Sgranfius ha già giustamente fatto notare), il risparmio di peso sarebbe stato molto più degli 1,4 kg. dichiarati.
Nei scarichi Capristo quei dettagli/particolari sono molto più curati.......è il sound che non è nelle mie corde.
Piuttosto lo lascio a far la muffa nel box. Ma guarda che i tuoi dipendenti fanno volentieri una colletta, pur di non averti attorno.
Stasera se mi ricordo e se mi viene voglia provo a vedere cosa c'e' dentro nello scatolone cosi almeno imballo tutto per bene.