Durante i due test drive son riuscito a guidare per il 98% in elettrico. Non male. Ma guidandola quotidianamente approfondirò.
Ottimo! Spero che la tua sia meno un cesso di quella di mia moglie, appunto una 250e nuova di trinca.
Tutto dipende da ciò che si vuole. Dopo aver noleggiato un 992.2, per il mio post wedding, questa estate, ogni auto a paragone mi sembra uguale a quella delle Peg Perego Dunque... Farò di necessità, virtù Le mie priorità sono altre.
Ora esageri. La GLA è un altro livello totalmente. Ed io ho avuto una Yaris del 2004 ed ora guido una del 2024 (ancora per poco). Mercedes un altro livello. Non confrontabili. Comfort e qualità superiori. E di auto ne ho guidate...
Io poche. Ma per confrontare la yaris e la gla mi e' bastato guidare queste due. Certo che la pecetta della mercedes e' piu' figa.
Forse hai il dente avvelenato col marchio... E non so perché. Io personalmente ho guidato la 190 per anni, la 200 CE W124 e numerose BMW come riportato in firma. Non faccio alcuna guerra tra i marchi. Certo sarò un caso unico a passare dalla G11 alla GLA... Ma le eccezioni esistono. Prendila con filosofia. Alla fine si tratta di auto. Ed opinioni. Oltre che sensazioni. E tra i dati oggettivi che ho riscontrato durante i due test drive annovero: assenza di sussulti in partenza per via del motore elettrico, ottima risposta dello sterzo (per il segmento in cui è collocata la vettura chiaramente), zero esitazioni nell'inserimento dello start/stop al contrario della G11, silenziosità in guida hybrid nettamente superiore a Yaris MY24. Le altre le dirò guidandola per i primi 1000 km.
Io contro il marchio? Mio papa' ha avuto un paio mercedes (W123, W126, W124, W124, S124, W168) le ultime due usate fin troppo da me con soddisfazione specialmente la prima e -visto che io non la uso mai- non ho fatto un plisse' quando la moglie ha voluto la H247 che tanto manco la paga lei e quindi a quel prezzo e' splendida. Se invece penso che qualcuno avrebbe pure potuto tirar fuori anche solo la meta' dei 65.000 eur che e' costata alla societa' della moglie, per me resta un cesso. Ma devi essere contento tu, mica io. Come anticipato, non la usare mai con la batteria scarica. E' imbarazzante. Ma la batteria nasconde bene, e' una figata da quel punto di vista.
Non saprei...io quando mi sono sposato, più di dieci anni fa, ho noleggiato una stupenda 630i cabrio, ma dal mattino presto fino al giorno dopo il matrimonio...lui l'avrà presa dopo il matrimonio...non chiedermi perchè