Buongiorno ho una serie 1 F70 MSport, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, mi è venuto un dubbio... sulle chiavi e sui tappettini non dovrebbero esserci i colori classici del logo Msport, voi li avete? Grazie
Buongiorno, ho un msport pro, nessun logo msport nei tappetini e chiavi. I tappetini e chiavi con logo sono optional.
I tappetini m sport costano uno sproposito: circa 300 euro e a detta di molti qui sopra non varrebbero il prezzo che costano, se non per il logo. Personalmente, piuttosto sono indeciso se prendere quelli originali BMW in gomma che peraltro costano la metà degli m sport in tessuto e tutti ne parlano molto bene. Per la chiave, per chi ha il pacchetto business, fondamentale serve solo quando si porta la macchina in concessionaria. Comunque avevo visto che su Amazon si vendono i coprichiavi m sport , per chi fosse interessato
ma all'inizio avevo pensato che stavano risparmiando su tutto, quindi pure su quello... poi ho visto in giro delle chiavi con logo, mi sono chiesto ma visto che su F20 e F40 c'erano, non è che si sono dimenticati... ed invece no... risparmiano anche su quello...
A me hanno regalato quelli in gomma, ritirati ieri. Dal punto di vista estetico, mi piacciono molto e li preferisco ai classici. Sotto l’aspetto funzionale e del confort non mi pronuncio ancora
E tra molti anni saranno ancora come nuovi. I miei sulla touring hanno quasi 12 anni e sembrano li da due giorni
Confermo che i tappetini originali di gomma sono anche molto comodi e decisamente facili da pulire. Esteticamente li trovo stupendi e donano all’auto un aspetto molto sportivo agli interni
Io ho quelli in velluto con logo msport della F40 insacchettati se sono sono uguali valuto offerte....oltre i 500 euro naturalmente