Sa benissimo che la sua auto perfetta (o quasi) è la turbo cabrio (o targa ), ma sarà l'auto della pensione. Lì troverà la pace dei sensi. Forse.
Molto bella, capisco la scelta legata all'affidabilità che hai spiegato benissimo anche se Penny aveva un gran fascino.
Comunque ci azzecchi sempre. Questa pero' ha tutto quello che avrebbe dovuto avere... Avrei anche come voglia di farci un giro. Pero' non qui in CH.
La Aston non mi ha mai fatto impazzire, questa, colore a parte (odio il bianco, non ci posso fare nulla) è decisamente meglio. Gran bell'acquisto.
Che bel mezzo! D'accordo con te sui colori (esterni, quei cerchi neri ) ma con le Porche non si sbaglia mai
A proposito dei cerchi, hai ancora gli OZ che avevi sulla precedente Spyder? Forse li hai venduti ad un utente del forum, peccato perché ci stavano da dio. Ti toccherà ricomprarli!
Anche questa e' stata colpita dal gigantismo dei cerchi... Ha i 20. Heidi aveva dei ben piu' decorosi 19. No, pero' questo dovrebbe essere aperto. https://en.wikipedia.org/wiki/Julier_Pass Non dico sia sulla strada, ma amen
Auto indubbiamente cazzuta e bonariamente invidiogena... E' l'abbinamento colori che non mi convince del tutto. Personalmente il rosso della selleria è fuori dal mio pantone. Hai fatto proprio bene a prenderla bianca (a me quel colore piace tantissimo), anche sè il buon @labrie_it non sarà sicuramente contento...
Perdonami, ricordavo male...sarà l'età ma ero convinto che le auto bianche non ti piacessero. Rovina ????
Eh il nostro ha la passione per gli adesivi. Un po' come mia figlia di 6 anni. Ma gli vogliamo bene. Prima o poi (ri)prenderá una Carrera nera e gli vorremo ancora più bene.
L'auto giusta al momento giusto, non posso che approvare al 100%. Ricordando con grande piacere lo scarrozzamento offertomi da Ale sulla precedente 987 spyder il giorno in cui siamo andati a prendere insieme la Morgan Roadster, credo che questa possa essere solo meglio: più bella, più comoda, più entusiasmante. Ed essendo la 987 spyder già una meraviglia... Però lacrimuccia per la bellezza infinita e il latrato della Vantage-barca.
Mi unisco ai complimenti! Auto davvero molto bella, a mio gusto più dentro che fuori in questa specifica configurazione, con tutta probabilità meno impegnativa della Aston in termini di gestione e manutenzione ed anche più soddisfacente su strada. Bravo, bell'acquisto!