Presentazioni

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ce.crt, 3 Gennaio 2018.

  1. Ce.crt

    Ce.crt Aspirante Pilota

    10
    1
    3 Gennaio 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW serie 5 E39 + BMW 520 xDrive G31
    Ciao a tutti e buon anno!
    Mi chiamo Cesare, ho una BMW serie 5 e39 del 98, apparteneva a mio papà, quando ha sostituito la macchina io me la sono presa!
    Auto a cui tengo moltissimo, la uso nel tempo libero e non solo.
    Mi sono registrato in questo forum perché ogni tanto ha qualche problemino dovuto all'età, quindi scriverò per avere qualche opinione anche da parte vostra.
    Grazie mille, un saluto
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto e complimenti per la vettura, grande macchina la E39 ;)
     
    A Ce.crt piace questo elemento.
  3. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.142
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    311.189.238
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ciao e benvenuto.
    ;)
     
  4. wewwo

    wewwo

    26.560
    4.378
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.818.984.603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. Ce.crt

    Ce.crt Aspirante Pilota

    10
    1
    3 Gennaio 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW serie 5 E39 + BMW 520 xDrive G31
    Ciao, grazie mille per le info. Sono iscritto dal 2018 e non ricordo più se ho seguito tutte le fasi per presentarmi e così via. Ma credo di si. Se vedete qualche anomalia fatemi pure sapere senza problemi.
     
  6. wewwo

    wewwo

    26.560
    4.378
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.818.984.603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao si ho visto, ma non ti avevano mai dato il messaggio di benvenuto e ho provveduto io con qualche "anno" di ritardo :mrgreen:
     
  7. Ce.crt

    Ce.crt Aspirante Pilota

    10
    1
    3 Gennaio 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW serie 5 E39 + BMW 520 xDrive G31
    aahhh, va bene :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina