OPS.... Non sapevo che la notizia arrivasse dal Fatto.. Chiedo scusa a Nordio... Questa è vera però... On July 2, 2023, the United States Secret Service found a small plastic bag containing less than a gram of powder cocaine inside the White House. The initial discovery prompted an evacuation of the White House. President Joe Biden and his family were at Camp David in Maryland at the time the cocaine was discovered. Se perquisiscono il parlamento italiano cosa salta fuori?
Non sono tutti d'accordo con te.. E la cosa è un pochino più complessa, ma la sostanza è proprio quella.. http://www.osservatoriosullalegalita.org/25/acom/10/22fontanajus.htm
Lo ha detto Nordio in intervista che è un fake, non io o un sito dove il link del "chi siamo" riferisce ad una pagina inesistente.
E se lo ha detto nordio allora mi devo fidare? Ci sarà un disegno di legge, e anche qualcuno in grado di leggerlo ed estrapolarne i concetti, anche se come la maggior parte dei ministri dell'esecutivo, non credono sia possibile... Avevano anche detto che avrebbero "Superato la Fornero" e "Messo mano alle Accise", ma non avevano specificato come.. Del resto sono le stesse persone che permettono queste cose: https://x.com/elio_vito/status/1981014705780195553
Mah, se lo dice l'autore del diaegno di legge tendo a fidarmi più di chi lo ha scritto che di chi, con "obiettivi politici ben chiari", lo reinterpreta. Due giorni fa, al TG, prima conte a blaterato che la finanziaria toglie soldi alla sanità, poco dopo è passata la scheda della finanziaria che per la sanità prevede 2.5mld in più per il prossimo anno. Se poi si crede "per fede" e non per fatti ... fate vobis.
Dici? Io ho visto la premier parlare di grosse prebende per i ceti bassi e i pensionati... Poi qualcuno ha fatto i conti, e ha visto che con questi provvedimenti c'è chi percepirà ben 3€ in più al mese... Chissà che "Squarci" che faranno con tali somme... La politica in fondo è quello: c'è chi preferisce credere a quel che dichiara un politico, e c'è chi fa i conti dopo le sue dichiarazioni...
Parli di questa o di quella dello scorso anno? Quest'anno si parla di supportare il ceto medio e le pensioni minime che avranno 20 euro al mese.
Oddio non è che con 20 euro in più al mese ci sia da darsi alle pazze gioie ma sempre meglio di niente.
Oddio... Ceto medio... Con tali cifre è meglio parlare di "Nuovi Ricchi"... https://www.money.it/buste-paga-2026-tutte-tabelle-nuovi-importi-netti P.S. Per quel che riguarda conte, di cui non mi frega nulla, non ha detto un'amenità... C'è stato l'aumento per la sanità, ma come ha descritto bene "il sole" (ti cerco l'articolo..), non copre neppure le spese di bilancio per le nuove assunzioni previste, e quindi è un ulteriore "taglio"... Ma secondo te, perchè la meloni va da vespa a fare queste dichiarazioni 2 volte alla settimana, ma non affronta una conferenza stampa REALE da 2 anni e mezzo? Non credi che davanti a qualcuno informato e che fa determinate domande non programmate prima, sarebbe un pochetto in difficoltà, e farebbe un pochino più fatica ad usare certi toni "trionfalistici"? Trump, docet... https://x.com/manginobrioches/status/1981062590944944255
Pare che i soldi la Meloni li abbia in cassa e non li voglia tirare fuori per fare dispetto alle opposizioni e tartassare il popolo. La coperta è quella e i conti stanno appena in piedi già così dopo anni di sperpero delle nostre tasse.
E da dove prendere le decine di miliardi che servirebbero ad alzare le minime significativamente? Così come quelli per coprire i bilanci della sanità che sono fuori controllo, sanità che andrebbe totalmente ristrutturata ... E vorrei vedere cosa succederebbe se solo si pensasse di toccarla. Siamo (in) un buco nero, e non perché il governo è considerato fascista dai benpensati acculturati.
Ma guarda che con me sfondi una porta aperta. Unico appunto sulla sanità, ci sono troppe differenze da regione a regione, in alcune e non specifico ci sono servizi di eccellenza con la metà delle spese di altre. Magna magna diceva mio zio.....
Il problema non è il fatto che non dia soldi al popolo... Ma che li abbia promessi per farsi votare come i peggiori grillini, accusando gli altri di non darli, per poi trovarsi nella stessa identica situazione, anzi, peggiorandola, avendo dato in 3 anni, molto di più ai redditi alti che non a quelli bassi, e aver fatto peggio di quelli che deprecava, dall'immigrazione, alla sanità, al welfare e soprattutto avendo alzato la pressione fiscale, cosa di cui nessuno si preoccupa più... Il problema sono i toni "Trionfalistici" sul suo governo, totalmente inventati, e le accuse mosse a tutti gli altri da 10 anni a questa parte, comportamento che insieme a quello dei grillini e della lega, ha "Avvelenato" in modo totale il dialogo politico italiano... A vederla parlare, ricorda di maio e i suoi "Striscioni" esposti dai balconi della camera, solo che lei ha il controllo dei media, e li espone ben più efficacemente in TV