ciao, io ne sono contento, molto silenziosa, percorro circa 16.5/16.7 km/l senza badare + di tanto ai consumi, la trovo solo ruvida se tiri le marce e se si usa in sport o sport plus troppo ruspante se si aggiunge la S direi quasi inguidabile.......sui display di NM/CV/BAR a quanto vi gira la turbina ? a me sui 0.75/0.76 non andando a fine scala.....non so se è normale fatemi sapere grazie
Ordine fatto a metà giugno, me la consegnano tra un paio di giorni (praticamente dopo 2 settimane dall'arrivo al concessionario) Edit: oggi ho visto dal benzinaio una 123 con lo stesso allestimento M Sport Pro, ma diverso colore e ruote (ho lasciato le 18"), con la targa che differiva di un solo numero dalla mia.
Domanda per i possessori: ieri sono andato a farmi fare un preventivo per una 123 MSport. Mi hanno fatto una buona proposta, per essere la prima visita! L'unico mio dubbio è l'assetto sportivo. Sono indeciso se eliminarlo o tenerlo... schiena e confort ne gioverebbero, ma perderei molto in piacere di guida? Considerate questa F70 "troppo rigida"? E' la sola cosa che devo decidere, per il resto conto di ordinarla in pochi giorni e già non vedo l'ora di guidarla!
io ho provato tutti e due NO assetto msport l'ho sulla mia ed è molto efficiente e comodo, su quella del mio amico che ha assetto msport è diverso nel senso che se vai piano è normale ....aumentando la velocità piano,piano si irrigidisce..........io opterei per assetto msport
Se esistono ancora prendi le sospensioni adattive. Sulla F40 non le ho messe ed mi sono pentito dopo 10 km. E a quel tempo costavano poco
Ecco. Non si possono più ordinare singolarmente. Pensaci comunque. La differenza tra il mio assetto msport statico e adattive sulla F40 è abissale
comunque rimane abbastanza rigida con assetto MSPORT, sui tratti sconnessi si sente molto questa cosa e puo' essere meno piacevole nella guda se li fai spesso, nelle curve sconnesse ti da' la sensazione di saltellare un po'. dato che non ho provato senza assetto sportivo non saprei, comunque un dubbio mi rimane ancora se e' meglio quella senza, cmq non e' che si sentono proprio dei colpi cosi' secchi in abitacolo...se hai previsto impianto frenante MSPORT forse è da preferire l'assetto più rigido. Mentre per una X1 l'asetto sportivo secondo me e' d'obbligo ma nel contempo rimane molto piu' confortevole.
Io fossi in te andrei a provare di persona. Non credo proprio sia uguale a F20, per fortuna aggiungerei.