E non sono così esperto. Ci sono stato un paio di secoli fa. Ma mi ha colpito il ponte che fa da cornice all empire.
Ok ero arrivato persino a pensare che negare la revoca dell'immunità parlamentare fosse giusto per evitargli la probabile vendetta delle autorità Ungheresi che poco ha a che fare con un giusto processo. Ma adesso dopo un uscita di questo genere mi sento molto più vicino agli Ungheresi e spero in un ricorso, avesse detto la strage e' totalmente ingiustificata ma bisogna comprendere che la disperazione può portare a gesti folli e bisogna fare il possibile per cercare di prevenirli era già diverso invece no..... per lei la strage è giustificata dalla disperazione.... semantica ma il significato e' imho molto diverso. Adesso mi aspetto però almeno uno sciopero generale indetto dalla Cgil per garantire più sicurezza e maggiori indennità in caso di incidenti gravi o morte alle forze dell'ordine. E in tal caso scenderei in piazza anch'io. Ma dunito che questo accada. Ps. per @bluemarine che e' fuori zona e magari non legge la cronaca italiana l'altro giorno 3 trogloditi hanno imbottito di gas la casa che gli era stata pignorata e mentre vi erano i carabinieri per lo sgombero l'hanno fatta esplodere uccidendone 3 e ferendo 13 persone... caso che mi riporta alla mente quel che accadde nel 2019 a pochi km da casa mia a Quargnento dove una coppia per cercare di truffare l'assicurazione fece esplodere il proprio casolare uccidendo 3 Vigili del Fuoco dei quali uno lo conoscevo pure essendo la mia compagna amica della moglie e ferendo gravemente un Carabiniere.