Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Lucida04

Lucida04 Presidente Onorario BMW

5.300
    2.141
    18 Luglio 2021
    este
    118D F40
    E non sono così esperto. Ci sono stato un paio di secoli fa. Ma mi ha colpito il ponte che fa da cornice all empire.

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.518
    12.362
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Ok ero arrivato persino a pensare che negare la revoca dell'immunità parlamentare fosse giusto per evitargli la probabile vendetta delle autorità Ungheresi che poco ha a che fare con un giusto processo.
    Ma adesso dopo un uscita di questo genere mi sento molto più vicino agli Ungheresi e spero in un ricorso, avesse detto la strage e' totalmente ingiustificata ma bisogna comprendere che la disperazione può portare a gesti folli e bisogna fare il possibile per cercare di prevenirli era già diverso invece no..... per lei la strage è giustificata dalla disperazione.... semantica ma il significato e' imho molto diverso.
    Adesso mi aspetto però almeno uno sciopero generale indetto dalla Cgil per garantire più sicurezza e maggiori indennità in caso di incidenti gravi o morte alle forze dell'ordine.
    E in tal caso scenderei in piazza anch'io.
    Ma dunito che questo accada.
    Ps. per @bluemarine che e' fuori zona e magari non legge la cronaca italiana l'altro giorno 3 trogloditi hanno imbottito di gas la casa che gli era stata pignorata e mentre vi erano i carabinieri per lo sgombero l'hanno fatta esplodere uccidendone 3 e ferendo 13 persone... caso che mi riporta alla mente quel che accadde nel 2019 a pochi km da casa mia a Quargnento dove una coppia per cercare di truffare l'assicurazione fece esplodere il proprio casolare uccidendo 3 Vigili del Fuoco dei quali uno lo conoscevo pure essendo la mia compagna amica della moglie e ferendo gravemente un Carabiniere.
    images (2).jpeg

Condividi questa Pagina