Amici appassionati un caro saluti a tutti voi Quale scegliereste tra serie 3 touring e X3? Meglio un suv o station wagon?
Gusti personali e necessità diverse. Mi piace molto la x3, avendo a casa sia touring che x1 sarei tentato dal passaggio a x3, ma la guida della touring rispetto ad auto con baricentro più alto, é tutt’altra cosa
Dipende cosa vuoi dalla macchina, un mio amico aveva una X3 e la ha cambiata con una F31, inizialmente entusiasta per la guida, la tenuta ecc.. poi alla fine si lamentava sempre per il comportamento sullo sconnesso, alla fine ha fatto un incidente e si è preso una discovery. Per lui era molto meglio la X3. Io personalmente non prenderei mai un suv che non sia una defender o similari (solo come seconda macchina), le touring offrono capacità di carico, praticità e buone caratteristiche in termini di comportamento stradale. Per me è molto meglio la serie 3 Touring.
Boh, non sono nemmeno convinto che il suv abbia più spazio interno/capienza rispetto a una SW. Quindi io propenderei per un SUV solo se la mia schiena (o quella dei familiari) non mi permettesse di sedermi su una touring.