ciao ragazzi,qualcuno di voi ha il modulo debimetro di christian72 montato su un debimetro in ottime condizioni ed ha ottenuto lo stesso benefici in termini di prontezza,potenza,coppia? Perchè mi sa che forse sono l'unico a non averne avuti
si l'ho contattato,l'ho regolato con il tester e alla fine ho visto che andava meglio con il trimmer a zero,cioè come se non l'avessi
sicuramente sarà per quello perchè ho misurato il segnale del debimetro ed è al 100%,ma vorrei sapere perchè christian afferma che dovrei ottenere lo stesso incrementi e quindi cerco qualcuno con il debimetro buono che abbia ottenuto questi incrementi...
Su un debimetro nuovo il segnale norma è 1,02, un segnale appena corretto di modulo (non a minimo della regolazione) tipo 1,06 non può non portare incremento almeno nell'erogazione di coppia (maggiormante se attivata la protezione sullo switch n. 2) cosa riscontrata finanche su elettroniche restrittive su 3Er by rover.
Confermo. Sabato scorso ho effetuato anch'io la misura. Con trimmer al minimo mi dava 1.02. Adesso è a metà con tutti gli switch a 0, ma spinge molto più di prima.
si l'ho montato bene e non penso che l'abbia messo al contrario altrimenti l'auto andrebbe uno schifo,come se non avesse il debimetro penso o sbaglio?