io penso alla "benedetta maestra" pro Pal delle elementari che stamattina alle 11 ha deciso di scioperare, il tutto dopo che il pulmino ha portato regolarmente i bambini a scuola che dovranno cosí essere ripresi alle 11 da genitori che lavorano creando enormi disagi organizzativi. Ora se questa maestra non andrá a sfilare in qualche corteo (lo dubito fortemente visto il paesello di provincia) ma la troveremo a bere lo spritz festeggiando il weekend lungo fossi un genitore di quelle creature le farei portare a casa ogni singolo bambino che ha abbandonato in classe contravvenendo pure al diritto allo studio dei minori e al diritto di non rompere i coglioni ad adulti che lavorano e il tutto portando benifici pari a zero alla disgraziata popolazione Palestinese.
Non lo voleva assolutamente essere ma non riesco ad invidiare persone che hanno qualche piccolo vantaggio dal non avere niente.
Quelle "bici" costano almeno un migliaio di Euro.... e vanno ricaricate puntualmente: tanto nullatenenti non sono. Comunque torniamo al solito punto, accoglierli per farli stare per strada senza fare un piffero porta solo cattive conseguenze. Se li vogliamo accogliere dobbiamo avere leggi adeguate e possibilità di impiegarli in qualcosa di legale, fossero anche lavori socialmente utili (pulizia delle strade, ecc). Ospitarli a tempo indeterminato nelle ex caserme (con vitto, alloggio, assistenza sanitaria, ecc) senza però dar modo di lavorare legalmente ed integrarsi nella società cosa potrà mai risolvere?
Che quelle biciclette costano 1/2 euro lo ha già detto @Sam_Cooper io aggiungo che non sono biciclette ma avendo l'acceleratore ed in molti casi nemmeno i pedali sono motorini elettrici a tutti gli effetti. Ergo se io anche fossi nullatenente incorrerei non solo in multe ma anche nel penale, guida senza patente senza assicurazione, veicolo non omologato ecc... Quindi anche a codesti nullatenenti potrebbero sequestrarli, anche perché se dovessero investire qualcuno o creare incidenti sarebbero cazzi del malcapitato.
Non vorrei essere frainteso, io li metterei in gabbia, ho solo constatato che non avendo niente non hanno conseguenze.
https://tg24.sky.it/mondo/2025/10/04/guerra-ucraina-russia-ultime-notizie-diretta Anche i droni avvistati a Monaco sono stati lanciati da una nave russa? Erano diretti all’Oktoberfest? Mah.
Sono mesi che il governo tedesco e quello inglese denunciano strani incendi e sabotaggi. PS C'entra niente ma... Il Giappone sceglie per la prima volta una donna primo ministro. https://messaging-custom-newsletter...wsletter/bdebce28-5fcd-5d6a-abe1-b3a8d9785678 In Afghanistan i talebani riordinano i libri (e non solo) all'università. Targeted material: University World News reported that the ban mandated the removal of 679 textbooks, including 140 written by women. The ban also specifically targeted books from Iranian authors and publishers. Courses eliminated: The same decree ordered universities to stop teaching 18 subjects, such as democracy, human rights, and women's studies. Hanno rimosso molti titoli di autori iraniani: troppo "liberali" si vede...
Ik, ma stiam oarlando di droni militari russi, come quelli precipitati in Polonia, o di droni civili che chiunque può possedere e lanciare?
Siamo troppo liberali e liberisti per adottare quel genere di "cultura", per non parlare del nostro retaggio cattolico millenario.