Ciao a tutti ho una 118d Msport e volevo sostituire la griglia anteriore con quella della 135i. Qualcuno lo ha già fatto? Ho i codici ma nessun concessionario mi ha risposto alla mia richiesta • 51115A35D33 GRIGLIA ORNAMENTALE • 51135B337D0 LOGO "M" GRIGLIA
Ciao l'ho fatto io, si adatta perfettamente, obbligatorio smontare il paraurti.. abbastanza facile, il codice dipende dal tuo allestimeno..... guarda qui: RealOEM.com - Seleziona il tuo modello BMW costa sui 170 scontata
se non hai il sistema parcheggio plus il codice è 51135A3CF59 se lo hai il codice è 51135A3CF63 chiaramente senza la griglia illuminata
segui queste istruzioni Smontaggio e montaggio/sostituzione della griglia ornamentale nel pannello del paraurti anteriore (al centro) mi raccomando alla lettera prima di riaccendere l'auto quando hai finito e ricollegato tutti aspetta 30 minuti se si dovessero accendere delle spie di malfunzionamento non ti proccupare alla prima riaccensione si azzera tutto buon divertimento
Scusami mi è venuto un dubbio perché la mia griglia non è completamente nera e quindi la cornice è argento e la parte centrale anche. Dato che volevo la griglia come la tua devo cambiare anche il componente centrale secondo te?