io penso alla "benedetta maestra" pro Pal delle elementari che stamattina alle 11 ha deciso di scioperare, il tutto dopo che il pulmino ha portato regolarmente i bambini a scuola che dovranno cosí essere ripresi alle 11 da genitori che lavorano creando enormi disagi organizzativi. Ora se questa maestra non andrá a sfilare in qualche corteo (lo dubito fortemente visto il paesello di provincia) ma la troveremo a bere lo spritz festeggiando il weekend lungo fossi un genitore di quelle creature le farei portare a casa ogni singolo bambino che ha abbandonato in classe contravvenendo pure al diritto allo studio dei minori e al diritto di non rompere i coglioni ad adulti che lavorano e il tutto portando benifici pari a zero alla disgraziata popolazione Palestinese.
Non lo voleva assolutamente essere ma non riesco ad invidiare persone che hanno qualche piccolo vantaggio dal non avere niente.
Quelle "bici" costano almeno un migliaio di Euro.... e vanno ricaricate puntualmente: tanto nullatenenti non sono. Comunque torniamo al solito punto, accoglierli per farli stare per strada senza fare un piffero porta solo cattive conseguenze. Se li vogliamo accogliere dobbiamo avere leggi adeguate e possibilità di impiegarli in qualcosa di legale, fossero anche lavori socialmente utili (pulizia delle strade, ecc). Ospitarli a tempo indeterminato nelle ex caserme (con vitto, alloggio, assistenza sanitaria, ecc) senza però dar modo di lavorare legalmente ed integrarsi nella società cosa potrà mai risolvere?