Io ho la 218i con Aisin 6 marce, ed il rifiuto della BMW di fare manutenzione sull'olio del Cambio in quanto è sigillato a vita, e leggendo sui vari forum sul discorso cambio olio, ho contattato Aisin Europe e la loro risposta categorica come da allegato. NIENTE Cambio olio . Olio a vita. Solo se uso gravoso e traino etc...si potrebbe fare. Quindi sia BMW che il produttore dice la stessa cosa. NON SI FA!!
Anche alla Mini Cooper a benzina di mia moglie è comparso lo stesso avviso poco dopo i 60.000 (ed il tagliando ).
La presente discussione nella sezione X1 F48 è intitolata "Sostituzione olio cambio automatico Aisin 8 rapporti", se si vuole parlare di altro cambio aprire un nuovo thread, grazie
in effetti c'era già! Cambio dell'olio del cambio Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da peoobee, 12 Novembre 2024.
"Cambio dell'olio del cambio" è un titolo decisamente generico, magari modificalo in "Cambio olio AISIN 8 rapporti", sarà sicuramente felice chi usa il "cerca" tramite browser.
Modificato: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/cambio-dellolio-del-cambio-getrad-dct-7-rapporti.394779/