Dopo tante valutazioni ho deciso, per sostituire la Peugeot 407 gpl come auto da tutti i giorni, di affidarmi a lei: un’auto che forse non punta all’apparenza, ma che rappresenta al meglio quello che cercavo → affidabilità, consumi contenuti e tecnologia collaudata. Chi mi conosce sa che faccio sempre scelte ragionate e con uno sguardo al futuro: grazie al sistema ibrido posso ridurre i consumi senza ricorrere al GPL, posso percorrere molti più chilometri con meno spese rispetto a una termica tradizionale, la meccanica Toyota è sinonimo di durata, e con la giusta manutenzione potrà accompagnarmi ancora per tanti anni. Non è nuova, ma è una scelta intelligente, sostenibile e concreta, che rispecchia il mio modo di vedere le cose. E poi… ha anche un certo fascino: è stata una vera pioniera dell’ibrido. Benvenuta in famiglia, Prius! Ho trovato questo esemplare con 2 proprietari e 91.000km In foto la vedete dopo 6 ore di lavoro tra decontaminazione con la Claybar, pulizia accurata, lucidatura One step con Zvizzer One ed infine ceratura con il Mafra Last Touch Express. Certo il famoso "grigio Lagostina" è una pacchia a confronto il nero lucido della E39... Che inizia a guardarmi con l'occhio storto