Interessante... Hanno dislocato 2 FREMM per occuparsi della flottiglia diretta in Israele? E hanno anche già divulgato gli ordini di ingaggio? A chi devono sparare? Agli israeliani o ai "comunisti" sulle barchette? Che poi siete tutti preoccupati di cosa succederà e nessuno si preoccupa di cosa trasportano... Su quelle barche, con tutta la gente che c'è a bordo, al massimo possono trasportare un grosso trolley, è solo una azione dimostrativa, e gli israeliani non gli possono fare nulla, al massimo arrestarli e imbarcarli su un volo diretto verso casa, del resto qualunque reazione israeliana è un reato... Quelle di Gaza non sono acque territoriali Israeliane, a meno che non se le siano già annesse...
Tanto per stemperare.. Ma anche a voi ve stanno a perseguitare queste qua? Io me le trovo davanti ogni volta che apro YT... https://www.youtube.com/shorts/_dgLddv0VBw https://www.youtube.com/shorts/VWKyesJ_8gk
Non capisco perché nelle immagini dei droni russi che attaccano la nato questi abbiano tutte le luci di navigazione accese. Per farsi abbattere meglio?
Anche io ho pensato a quello perché sembrano tutte identiche clonate, ma non credo che l'AI vada ad America's Got Talent...
Io non ho capito nemmeno come ci possano arrivare fino in Danimarca se hanno un’autonomia di circa 700Km ed il confine più vicino da cui lanciarli è ad almeno 1.100Km di distanza oltre a dover prima sorvolare altri paesi nato o comunque tutto il mar Baltico senza farsi intercettare.
Ti ricordo che la legge infranta (ammesso che fosse infranta) era in acque internazionali e che in quanto funzionari dello Stato italiano, godevano di immunità dalla giurisdizione straniera, anche se l'episodio si era verificato al di fuori del territorio italiano. Quanto alla salis, per stabilire se una ragazza di 60 kg. (o anche meno) possa commettere un reato di quel tipo, ci vuole un giudizio, se uno trova il modo di sottrarsene, è inutile disquisire.
Dove hanno scritto che quei droni "arrivano dalla russia"? A me pare che abbiano solo detto che sono "russi", e quei cosi, non necessitano di "pista di rullaggio" per decollare.. https://x.com/visegrad24/status/1970507810434584868 Agli indiani, il fatto che dei loro cittadini fossero stati uccisi in acque internazionali, importava tanto quanto agli ungheresi può importare che una violenza con prognosi di 5 giorni, porti a un'assurda condanna di 24 anni di carcere... Ci vuole anche un metro di misura adeguato e una giuria che non abbia già deciso che la salis sia colpevole, esattamente come avevano fatto gli indiani con i marò.
Venduta la Garibaldi https://www.corriere.it/economia/li...eo-092013d2-573c-44d4-a2d4-30c330c89xlk.shtml
Questo interesserà @070 … https://www.corriere.it/politica/25...ia-626f1f81-c13c-4603-9bce-e2511762exlk.shtml
Proprio pochi minuti fa io e mia moglie siamo ritornati a casa a piedi e attraversato la piazza, su un centinaio di persone che abbiamo incontrato 95 erano stranieri, cosa devo dire ?
Io sono rimasto colpito dai numeri di una scuola (di quelle che hanno elementari, medie e forse anche superiori) qui in città da me: su 940 studenti 480 sono stranieri e quindi con le nuova normativa dovrà esserci un’insegnante di italiano permanente in ogni classe.
Quelli caduti in Polonia erano russi. Quelli che hanno intercettato in Danimarca e Norvegia non si sa.
Ho letto di questo da qualche parte un paio di giorni fa e ho anche letto qualcosa sui magneti che renderebbe gli usa indipendenti dalle terre rare. Ma mi riesce a volte difficile recuperare i link.