A me pare che confermi quanto detto da @Harakid e @dz_dns. Scalda come il predecessore (45 gradi invece di 48 è la stessa cosa) ed il software rallenta il processore del 17 Pro facendolo andare perfino più piano del 16 Pro. Appunto, potevano migliorare l'autonomia ed avere comunque un leggero aumento di prestazioni, invece ci hanno dato dentro di clock ed il risultato è quello riscontrato anche da Galeazzi. Avevano paura che le prestazioni non fossero all'altezza dell'imminente Snapdragon 8 Elite Gen 5?
che paura dovevano avere? mi risulta gia ottimo la vecchia serie no? hanno aumentato la ram, ottimizzavano di piu i consumo energetico e andava bene cosi. l'utenza apple poi non è quella da gaming da dire sono dispositivi dove ce una percentuale di pubblico da gaming, stile i rog ecc pertanto andavano gia super com'erano. sono SOC diversi ad uso diverso, inoltre non serve potenza brutta, google con i scarsi exynos rimarchiatti riesce a fornire un esperienza ottimale senza puntare sullo 0-100€ poi va valutato il contorno, isp gestione fotografica, audio codec ecc ecc ma attualmente ancora poche info
Sto chiedendo un info. Non vedo dove abbiamo dimostrato che il 17 Pro scalda meno del 16 Pro sotto stress.
Io mi annoio a guardare i video con le marchette dentro, pero' il mio amico chatgpt e' molto piu' flessibile, paziente ed accondiscendente. Dal minuto 10 al minuto 12, in merito alle temperature ha tirato fuori questo:
Se non ho sentito male Galeazzi dice che il calore è più distribuito nel nuovo iPhone, ma nel punto in cui il 16 Pro raggiunge i 48 gradi, il 17 Pro arriva a 45. Son quasi 50 gradi: ci puoi cuocere le uova.
Per questo non c'e' persona pu' adatta di @stenmark (se l'argomento lo appassiona, magari invece anche per lui basta che il telefono funzioni, non lo so)
1+1=2 2+2=4 Iphone 16pro sotto stress 38/39+ Iphone 17pro 32/33 = dimmelo tu oppure ti devo fare il disegnino?
Chatgpt e' fantastico. Basta porgli le domande nel modo giusto e risponde sempre come ti aspetti. E' una figata.
Figa che formattazione di merda. Adesso mi tocca metterlo in chatgpt per chiedere il riassunto. Pero' manca: "cagacazzo e presupponente, e peggiora con gli anni" Ale_72 – pensiero rapido Auto = passione + responsabilità. Conta più manutenzione e uso reale che cavalli o prestazioni da sogno. Pragmatico: valuta costi/benefici e compromessi. Vuole discussioni coerenti e basate su dati, non voci o sentito dire. Non ha paura di dire “no” o smontare affermazioni deboli. Vive l’auto anche nella quotidianità, non solo come oggetto da esposizione.
Al minuto 10:38 si vedono solo le temperature del 17 Pro. Non viene spiegato in che condizioni di stress sia e non c'è nessun confronto con il 16 Pro. Nel video di Galeazzi si vede benissimo che nelle stesse identiche condizioni di stress iPhone 16 Pro raggiunge i 39.3 gradi mentre il 17 Pro arriva a 39.8 gradi (il video lo hai postato tu). Eccoti il disegnino: Poi possiamo continuare a ignorare la realtà e pensare di prendere gli altri in giro con i conti delle elementari o accusandoli di essere pagliacci.
Ricapitolando: Apple è inarrivabile. Apple inventa e innova. Apple non sbaglia mai. iPhone ultimarevisione è il miglior smartphone di sempre. Fino al ultimarevisione+1. Apple progetta specificatamente per iPhone ultimarevisione. Apple inventa anche le tecnologie usate da anni. iPhone ultimarevisione non scalda. Fino a ultimarevisione+1. Ragazzi, mi dispiace, non ci avete capito niente, rassegnatevi. L'unico che ha la verità in tasca è Peppe.
Quale sarebbe la tua opinione a riguardo carissimo Nik? Perché qui stiamo solo scambiando opinioni, non c’è bisogno di fare tanto il simpatico…