@rich20 migliore nella sua categoria.. quindi mi riferisco a Rs3 e A45s ... Alpine A110gts non la conosco sono sicuro che è un gran mezzo ma più seconda macchina come la Lotus...Mustung se ne sente parlare veramente bene
Non conosco le vecchie M2 di cui parli ma concordo appieno sulla nuova M2. Il mezzo migliore attualmente sul mercato sono daccordo, soprattutto per le possibilità e la potenza che è possibile tirare fuori da questo motore, però se non avessero ritirato la Cayman S/GTS dal mercato non avrei avuto dubbi.
cayman 4 cilindri insomma eh, base e S non è granchè.. mi tengo stretta la mia a questo punto. la vecchia gts (fino al 2020) andava bene ma se sono tornati al 6 cilindri dopo neanche 2 anni un motivo ci sarà.. e una gts 4.0 usato costa piu di 90mila euro
Se mi parli esclusivamente dell'aspetto ludico, posso concordare. Se le consideriamo nell'insieme, nessuna delle tre globalmente raggiunge le capacità della M2. E Porsche, semplicemente, secondo me ha fatto un autogol clamoroso lasciando solo la GT4 RS a listino.
Non ci sono le montagne dalle tue parti? Che cosa intendi per capacità? Il fatto di essere un oggetto più polivalente? Partivo dall'assunto "è il mezzo migliore che c'è sul mercato" a quella cifra. Condivisibile, ma solo a determinate condizioni.