Grazie a tutti x i complimenti... Per gli interni ero indeciso sul rosso ma poi li ho visti e non sono uguali a quelli della E92 (Koral). X robè .... quali tasti mancano nella linguetta centrale? forse quello della tendina elettrica post? Comunque sto prendendo confidenza con l'SMG e devo dire che come cambio è imbattibile, niente a che vedere con Steptronic Audi o Mercedes sia a livello di cambiata che come gestione in modalità AUTO. Una curiosità: potete dirmi voi a quante "tacche" lo utilizzate in AUTO? Io lo uso a tre se vado piano ma la prima la cambia sopra i 3000 giri è normale?
in auto non lo uso mai l'ho messo per provare una volta a 3 tacche cambia sopra i 3000, a una tacca a 30 all'ora sei già in 4 non sono prove approfondite perchè cmq in automatico non lo usero mai e non mi interessava molto provarlo cmq è normale quello che ti fa
Ti mancano i sedili riscaldati e la tendina (almeno come consolle centrale). Ti metto al foto della mia. Comunque non lo dicevo per fare una critica, ma solo a livello informativo. magari riesci pure a farti risarcire qualcosa se te l'hanno venduta per full optional. Ciao da Robbè@@
Forse dalle tue parti non esiste il traffico o ti diverti a fare prima/seconda a mano? Hai ragione ma non la prendo come una critica era solo curiosità, stai tranquillo:wink: . Guarda per quanto l'ho pagata mi vergogno anche a passarci davanti al concessionario , grazie lo stesso
boh io faccio sempre tutto in manuale anche il prima/seconda tanto la frizione mica la devo schiacciare :wink:
Grandissimo acquisto !!! Ti parla un altro "biscottizzato" + carbonschwarz..........versione cabrio. Io nel traffico uso SMG nel programma 2 automatico poi ho pronto smanettando col selettore il programma 5 sequenziale perché quando ho un po di spazio e voglio cambiare io voglio la risposta assolutamente estrema del mio mezzo (80 ms) posso dire che ho testato tutti gli undici programmi di bordo, uno per ogni umore. Quale sarebbe il prezzo da vergogna ?????
Secondo me è uno degli abbinamenti più belli insieme al Nero/Rosso e ORO/ORO. Grande!!! 31000 compreso passaggio e assicurazione estesa per un anno oltre a quella dei 2 + 2 di Bmw su motore e SMG perchè l'auto ha fatto tutti i tagliandi regolari. Devo dire che mi è andata bene no?
Oh, guardate che la dicitura FULL OPTIONAL è indicativa......... .......non è che se uno vende un'auto con SMG, Navi, xeno, pelle, hi-fi ecc ecc ecc, deve anche risarcire perchè ha scritto Full Optional e invece mancano i sedili riscaldati e la tendina. Tra l'altro penso che di tutte le M3 E46 vendute nel mondo, la tua sia l'unica ad avere TUTTI i pulsanti. .
Certo...sono d'accordo con te. Però dire full optional non è corretto se non è una vera full. Io dico che la mia è full....ma in realtà non lo è: manca l'smg che lo lascio volentieri agli altri Inoltre mi mancano le memorie sull specchio retrovisore per il garage e/o cancello automatico. Ma che me frega a me?Tanto non ho nessuno dei 2 Ciao da Robbè@@