Da qualche settimana la squadra di moderazione ha un nuovo elemento al proprio interno, @nivola (al secolo Maurizio) che ha accettato di darci una mano. Molti di noi lo conoscono da anni, visto che è uno degli utenti storici del BMWPassion e con questo post viene fatta la presentazione formale a tutti. Da parte del team di moderazione un caloroso benvenuto in squadra.
Mi accodo ai complimenti. Inizierà a bacchettare gli utenti che non postano la famosa foto in caso di approvazione??
Buon pomeriggio! Grazie a tutto lo staff della Moderazione e a @RossoCorsa per la fiducia accordatami, innanzitutto, e, naturalmente, per il caloroso benvenuto! Grazie anche a tutti gli altri amici e utenti per gli auguri per la mia nuova carica ed anche per il mio onomastico! Farò del mio meglio per non deludere le aspettative di nessuno e, soprattutto, per portare il mio fattivo aiuto a questo forum che mi ha dato e continua a darmi tanto. Ancora, grazie!
Grazie!!! Mi sembra di vedere uno dei miei post nei quali faccio "parlare/scrivere" immagini, video ecc ecc!! Bravo, @Fabio64
Sono contentissimo che @nivola abbia accettato di dare una mano al Forum. Benvenuto e ora mi raccomando per qualunque cosa chiedete a lui