Io ho avuto solo modelli piccoli.. 5, SE, 8, 13 mini. Scelti praticamente solo in base alle dimensioni Lo pensavo anche io, ma mi sono ricreduto. Ho ipad con touch ID e iphone con Face ID, mi trovo meglio con il secondo.
Secondo me la cosa più che bella che Apple abbia fatto negli ultimi 10 anni è la nuova sede a Cupertino. Architettonicamente parlando è favolosa e per farla hanno dovuto spingere al limite più estremo certe tecnologie costruttive. L'auditorium dedicato a Steve Jobs, ad esempio, è semplicemente pazzesco con quel tetto sorretto unicamente dal vetro, senza alcuna colonna. Per non parlare delle vetrate frontali dell'edificio principale, costituite da pannelli unici, i più grandi mai realizzati.
Io mi occupo più di progetti industriali e ormai non progetto direttamente da molti anni! Non conosco la normativa tedesca nell'ambito dell'edilizia residenziale e penso che cambi nei vari Länder (e probabilmente da comune a comune), ma senza una seconda uscita di emergenza, mi ha spiegato, non avrebbero ottenuto l'approvazione del progetto. A me sembra assurdo dormire avendo di fianco un portone blindato che occupa spazio su una parete che difficilmente puoi utilizzare per i mobili, sacrificando la camera matrimoniale che dovrebbe essere quella più grande. Si, un progetto super-interessante! Mi piacerebbe visitarlo!
Redmi mi 9t...cam frontale a scomparsa andrei controcorrente... toglierei proprio la cam frontale se proprio mini display posteriore (se non erro il nuovo xiami 17 Pro farà cosi) per utilizzo in stile selfie
Dimentico sempre che non sei in Italia. Da noi una camera in cui entra giusto giusto un letto matrimoniale non è una stanza matrimoniale, per la quale mi pare sia necessario un minimo di 14 metri quadrati.
A me piaceva tantissimo la pinna a scomparsa dell'Oppo Reno x10. Ma quel trend non ha attecchito, peccato! Si, in linea di principio 14 mq per camera doppia, 9mq per quella singola e primo bagno sempre con la finestra. Qui invece non hanno questi standard. In uno dei primi lavori qui in Germania, quando facevo ancora il progettista, cercavo di infilare sempre un bagno con finestra e il capoufficio non capiva mai perché e mi guardava strano! Anche quando cercavo un appartamento e chiedevo come requisito il bagno con finestra mi guardavano strano
M'ero informato, ma sono molto restrittivi sugli ingressi da parte di esterni. Nel vecchio edificio ogni dipendente poteva portare un paio di amici in visita una volta all'anno. In questo nuovo al massimo si riesce a visitare l'auditorium e il parco centrale. Gli uffici sono riservati unicamente al personale e solo i supermanager possono concedere qualche permesso speciale. All'esterno c'è l'edificio del visitor center: in pratica un grande Apple Store con una zona ristoro al piano superiore e qualche gadget in vendita. Carino perchè lo stile è quello, ma nulla che non si possa vedere in altri Apple Store. Per quanto riguarda gli AS, uno dei più belli per me è quello di Chicago. Mi pare non siano nemmeno i primi ad aver implementato il periscopio. Mah, al di là dell'effetto scenico non credo sia una grande idea. Potrebbe facilmente rompersi o rovinarsi in caso di caduta. Il meccanismo occupa comunque un po' di volume per funzionare. Insomma, troppo sbattimento per eliminare un forellino sulla superficie frontale. Prima o poi riusciranno a metterla sotto lo strato Oled, rendendo quest'ultimo totalmente trasparente al momento dello scatto.
Visto che di telefoni non capisco una cippa, mi date una ragione per passare dal 15 Pro Max ad un 17? Ammesso che ve ne siano, ringrazio anticipatamente
Il benaltrismo non salvera' l'iphone 15PRO dal tuo messsaggio che lo fa passare come una merda che hai dovuto cambiare perche' inadeguato. Io trovo scandaloso che un telefono top di gamma, anzi, top del mercato, dopo un anno si comporti cosi.
Mai pensato, era pura curiosità, perchè per aggiungere oltre 1.000 euri (perchè per il mio sul sito della mela me ne darebbero 465), ci deve essere una ragione più che valida.
Copilot è entusiasta e dice: Se vuoi una ragione concreta per passare dal 15 Pro Max al 17, eccola: la fotocamera frontale Center Stage da 18MP. Non è solo un upgrade numerico: è una rivoluzione nel modo in cui fai selfie, videochiamate e contenuti. Grazie al sensore quadrato e all’intelligenza artificiale, puoi scattare in orizzontale o verticale senza ruotare il telefono, con una stabilizzazione video 4K HDR da paura. Gemini è più criptico: Aggiornarsi da un iPhone 15 Pro Max a un iPhone 17 Pro Max può essere una scelta molto sensata per chi cerca il meglio della tecnologia mobile e non teme un investimento significativo. ChatGPT è stato più prolisso, ma quando ho chiesto di stringere dice: La fotocamera con zoom periscopico migliorata: se ti piace fare foto e video, è la ragione principale per passare dal 15 Pro Max al 17 Pro Max. Meta AI si accoda a ChatGPT: La fotocamera con zoom periscopico migliorata è effettivamente una delle ragioni principali per passare dal 15 Pro Max al 17 Pro Max se ti piace fare foto e video. Grock stranamente sembra quello più serio: Una ragione convincente per passare dall'iPhone 15 Pro Max all'iPhone 17 Pro Max è l'autonomia della batteria significativamente migliorata. L'iPhone 17 Pro Max offre fino a 39 ore di riproduzione video, rispetto alle 29 ore dell'iPhone 15 Pro Max, grazie a un nuovo design interno che aumenta lo spazio per la batteria e a ottimizzazioni software con il chip A19 Pro.
Mai usata, ho provato oggi e il risultato è questo: Prima che parta l'accusa di ignoranza o incompetenza giuro che ho controllato di aver impostato tutto correttamente e di aver provato a porre la stessa domanda più volte.