Stessa limitazione sarà applicato alla traduzione simultanea delle AirPods: https://www.hdblog.it/indossabili/articoli/n631311/airpods-traduzione-live-airpods-ue/ O il GDPR è troppo restrittivo oppure Apple vuole fare un dispetto agli europei.
Beh la questione IA è giusto un più larga dell’utilizzo telefonico. Ed hanno anche avuto il coraggio di chiamarlo Apple Intelligence lo abolirei adesso fosse per me
Rinuncerei volentieri a quel qualcosina di buono, per evitarmi tutte ste rotture di palle lavorative e personali.
Sara' che sono poco tecnologico, ma per cosa la normativa sui dati ti crea rotture di palle lavorative (che porterei all'attenzione del board, se quantificabili, misurabili ed oggettive. Vedrai che saranno apprezzate) e personali (e qui vale tutto, ognuno ha le proprie esigenze e priorita', ci mancherebbe altro).
duplica iphone è disponibile anche da noi, oggi ci guardo a lavoro. discorso windows credo che dovresti provarlo e capire quanto è piu flessibile rispetto a OSX, il quale nei utlimi anni è diventato un chiodo, il top è stato fino a Catalina dopo declino totale! a livello di sicurezza OSX e un pelino indietro a Windows, cerca report! idem ios e android, i rispettivi store sono sempre verificati a livello di sicurezza possono essere bucati solo sulle falle 0 day, per questo sempre in costante aggiornamento anche se apple tende a lasciare qualcosa da anni. discorso iphone nuovi, solita minestra solito hype che ormai apple genera da anni ma a livello tecnico cosa posso dire? la serie pro è stata ottimizzata e migliorata. finalmente telefoni che non vanno in throttling e forse saranno un po freschini (la concorrenza usa heatpite ecc di raffreddamento da anni), loro ci sono arrivati dopo le numerose lamentele del 15 e 16. fotocamera è la vera novità, il design largo dell'isoletta ne è la conferma e tutti hanno preso questa direzione grazie a Huawei, ha iniziato lei la battaglia di lenti e sensori migliori sul mobile e apple dopo anni ha chiuso il cerchio. processore migliorato di poco rispetto al 16 pro, mi aspetto di piu col 18 dove anche AI dovrebbe essere pronta. batterie piu capienti, finalmente la clientela apple si trova un tel da 5000mAh...pero questo potrebbe nascondere un dettaglio, ovvero di come è stato tarato a lavorare la cpu. Air? maremma, sta passando come non so cosa eppure non lo si confronta col samsung fold 7 che a livello di funzionalità e usabilità ti fa crollare ios in un attimo, anche honor merita. ma, ce un ma e nessuno dei inflencer ne ha parlato, testato hi-tech ne ha parlato, rimane li nascosto ma dal punto di vista tecnico/prezzo potrebbe essere il best buy di chi ha qualcosa di vecchio è il 17 liscio. ha doppia fotocamera, per 90% dei user apple è top, stessa cpu della serie 17, solito design e finalmente 120hz di display, eppure è stato lasciato all'angolo!
per tutto... credo anche per la carte igienica o altre stronzate...beati loro che vivono di rendita e di gift
Noi vediamo la punta dell'iceberg: probabilmente per ognuno di quelli che ce la fa (raccogliendo milioni di followers come la Ferragni) ce ne sono altri centomila che si rendono ridicoli inutilmente. Tra i vari personaggi di YouTube che sono piaciuti a mia figlia ce n'era uno vestito da simil-pagliaccio il quale "testa" parchi giochi per bimbi piccoli, musei interattivi e roba del genere. Notando la quantità di video che aveva prodotto ho curiosato un po' in rete (dove narrano che abbia racimolato un patrimonio di parecchi milioni di dollari) e tra le varie indiscrezioni ce n'era una che raccontava di come avesse fatto più tentativi per diventare famoso, tra i quali anche girare un video mentre defecava addosso ad un amico. Video che generò molte lamentele e che quindi fece rimuovere completamente dal web prima di ripresentarsi come un personaggio per bimbi piccoli. Insomma, gente disposta a tutto pur di diventare famosa. Io non lo farei mai.
Un link giusto per capire l'entità del fenomeno https://www.ilmessaggero.it/persone...monio_17_milioni_37_appartamenti-9026695.html
A mia figlia piacevano da matti fino allo scorso anno, fortunatamente adesso non li può più vedere. È andata anche a tre concerti, dove ovviamente la mamma che accompagnava, pagava a sua volta
Io gli ho conosciuti qualche anno fa quando erano non agli albori ma non sicuramente famosi come oggi e mi erano sembrati già al tempo "sul pezzo". Impressionante leggere che hanno chiuso il 24 con ricavi per 6 milioni facendo "semplicemente" video su YT.
Questi due si meritano ogni singolo euro. Al ristorante sopperiscono con efficiacia al mancato successo dei genitori di star dietro ai loro figli. Per la pace degli altri avventori.
I cinesi ne sanno https://www.macrumors.com/2025/09/13/regular-iphone-17-proving-popular/ https://www.scmp.com/tech/big-tech/...es-iphone-17-break-records-amid-strong-demand
Con l'air avranno convinto solo quelli che parlano e non quelli che spendono. Mia moglie per prima non ha intenzione di aprire la borsetta e tirare fuori manco mezzo franco, suo.