Ciao a tutti, ieri sera mi sono messo a fare qualche lunga esposizione con il 3 piedi alla mia amata dopo averla lavata... (azzo che rima ) Premetto alcune cose : -certe foto si vede benissimo che sono meno a fuoco di altre (infatti mi piace molto fare ste cosine ma a dire che me la cavo ce ne passa.. ) -altre invece sono un pochino scurette (era notte ma si poteva fare di meglio) -La targa non l'ho tolta perche' avrei sicuramente rovinato le foto (se qualcuno se la cava e lo vuole fare non me lo deve nemmeno chiedere),sono cmq foto STATICHE quindi per me non ci son problemi,ce ne sono tante in giro per il forum dei raduni dove sono presenti..:wink: Be basta chiacchiere eccole...spero vi possano piacere :
Con quel berlinotto velenoso c'è poco da venir male. E bella, cattiva e frusta forte. Complimenti anche al fotografo, e giusta atmosfera "industrial" con tanto di nebbia chimica che fa tanto inferno, a far eco a quello che c'è sotto il cofano
Alla faccia della nebbia chimica! dove abito io (800 metri dal Po) certe volte non vedo il cofano.... Cmq grazie a tutti,non pensavo avrebbero fatto cosi successo,mi spiace pero' Luca come fotografo devo ancora far tanta strada,magari che ho un po' fi fantasia magari quello si.. ....guardandole bene mi piace ancora di piu la mia Sedane.. GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!
Gran begli scatti Luca!!!!! La creatività per le foto non ti manca davvero. Comunque il soggetto aiuta molto direi :wink: Gran bel ferro la tua M Ciao e complimenti!!!!
Bella di piu' bellissima :wink: io ho un debole per la 4 porte trovo il cerchio spettacolare nessun altro cerchio sta bene sulla 4p come quello che hai