A me scade il leasing della 20i a ottobre e ho deciso che la riscatto. Perché sottolineo in rosso e due volte il tuo ultimo punto.
Per rispondere un po a tutti: - usato si ma con pochissimi km.. non vedo nulla di interessante se non nel mondo Porsche. Altrimenti sotto i 100k penso che la Z sia L auto migliore nella sua cotegoria - punto economico: come detto sopra, sotto quella soglia la trovo la migliore e non vedo concorrenti ancora in produzione.sarebbe bello fare il salto a 911 ma anche l usato dei modelli recenti è altissimo. La follia la farei solo per 718 spyder 4.0 ma a quel punto non sarebbe più una daily.
Se volessi cambiare valuterei anche F-type, 718GTS, SL43, Elise, si dovrebbero trovare tutte con pochi chilometri. Per andare su qualcosa di piu' esotico, 4C, le varie americane (che non mi convincono del tutto pero'), e forse le R8 ma non credo ci siano con pochi km.
tra quelle citate l'unica che ho preso in considerazione è stata la Cayman gts 4.0. la versione aperta del 718 non mi piace esteticamente se non nelle versioni più estreme.. infatti sono andato a vedere una spyder 4.0. ma sarebbe una pazzia vera ps l'sl va presa V8
Ah beh se valuti anche le coupe' allora c'e' ancora di piu' Ma se sei contento della Z4 non stare neanche a cambiare, riscattala e goditela.
Ho preso in esame anche m2 o m4c xdrive. Ma considerando superbollo e svalutazione molto più alta preferirei spendere quei soldi nell acquisto dell auto che nel suo mantenimento. È che la scimmia x qualcosa di nuovo c è sempre. Poi giornalmente cambio idea.. per oggi sono giunto alla conclusione che terrò la zeta fin quando non potrò passare a Porsche. Domani chi lo sa
Se ti soddisfa e ti emoziona ancora quando apri il garage, penso sia la scelta più sensata sotto tutti i punti di vista.